X


Guenda Goria sui flirt di Maria Teresa Ruta: “Mia madre non ha l’aureola”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Guenda GF Vip

GF Vip, Guenda Goria spiazzata da Maria Teresa Ruta: “Tira fuori certi gossip”

Nella puntata di stasera al Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta si troverà faccia a faccia con uno dei suoi famosi flirt: il cantante Francesco Baccini. Ad ogni puntata Alfonso Signorini cerca di carpire alla Ruta i nomi dei suoi famosi spasimanti, e dopo Alain Delon e il principe Alberto di Monaco, stasera toccherà al famoso cantante. Ospite a GF Vip Party, Guenda Goria, ex concorrente del GF Vip, nonché figlia di Maria Teresa Ruta, ha voluto commentare le ultime rivelazioni della madre in merito al suo passato amoroso. Guenda ammette che nella sua famiglia i flirt non mancano, e ironizzando afferma:

“Mio padre sembrava il più ‘demoniaco’, io anche non sono stata ineccepibile, il fatto che anche mia madre non ha l’aureola mi rassicura”.

Guenda Goria rivela che non sempre è d’accordo con le confessioni della madre, e infatti dichiara: “Tira fuori certi gossip che dici ‘Ma perché? non lo dire”.

Guenda Goria su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Ha una capacità di sopportazione infinita”

Guenda Goria nella sua intervista, commenta il percorso della madre, Maria Teresa Ruta al GF Vip. Nonostante la lunga permanenza nella casa di Cinecittà, secondo Guenda, la madre si sta divertendo molto, e sicuramente è molto contenta per l’affetto che il pubblico le sta dimostrando, dopo averla salvata per 21 nomination. Guenda Goria, è convinta che Maria Teresa Ruta uscirà il più tardi possibile, e osservando la madre nella casa del GF Vip, ha notato in lei anche alcuni cambiamenti, come ad esempio la continua disponibilità nei confronti di tutti i ragazzi: “Che mamma abbia una capacità di sopportazione infinita lo sapevo, ma non fino a questo punto”.

GF Vip, Guenda Goria smentisce il flirt con Mario Ermito: “Per ora è una bella amicizia”

Guenda Goria, ospite a GF Vip Party, coglie l’occasione per smentire il presunto flirt che la vedeva protagonista insieme a Mario Ermito, che recentemente ha smentito il gossip su Myriam Catania. Guenda ammette che tra lei ed Ermito ci sia una bella sintonia, i due essendo entrambi attori hanno molte cose in comune, ma a quanto dichiara la Goria, non c’è altro: “Per ora è una bella amicizia, parliamo di tante cose ma niente di più”.