X


I Fatti Vostri, Magalli ironizza sullo stop di ieri: “Sci? No, altri motivi”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Magalli Togni 16 febbraio

Giancarlo Magalli ironizza sulla diretta de I Fatti Vostri saltata ieri: “Motivi diversi dallo sci”

Sono tornati in onda oggi, martedì 16 febbraio 2021, Giancarlo Magalli e Samanta Togni con I Fatti Vostri, dopo la puntata saltata ieri per via della messa in onda delle gare di sci. E proprio su ciò ha posto l’attenzione Giancarlo Magalli all’inizio della puntata de I Fatti Vostri di oggi. Entrando in studio con la collega Samanta Togni, reduce dal debutto del suo nuovo programma di cucina trasmesso sabato poco dopo mezzogiorno sulla seconda rete, Magalli a I Fatti Vostri ha asserito scherzosamente, appunto riferendosi alla puntata saltata ieri: “Dicono che è stato per lo sci, ma i motivi sono altri…”.

“Ieri è stato il compleanno del colonnello Morico, perciò siamo andati a fare una festa”

ha poi aggiunto ironicamente, facendo scoppiare a ridere Samanta Togni.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa una battuta con Samanta Togni: “Io e lei in un colpo solo!”

Sempre all’inizio della puntata di oggi de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli ha fatto un’altra battuta: riferendosi a Samanta Togni ha infatti asserito “Eccoci qua! Io e lei in un colpo solo”. Ringraziando poi l’orchestra del maestro Stefano Palatresi, le cui vocalist, come ogni giorno, hanno eseguito un brano come sigla d’apertura de I Fatti Vostri, Magalli ha affermato invece: “Non ricordavo neppure com’erano fatti, dato che ieri non siamo andati in onda”.

Giancarlo Magalli sulle prossime puntate de I Fatti Vostri: “Fino a giovedì cose regolari”

Infine, prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha spiegato che fino a giovedì la programmazione dovrebbe essere regolare, lasciando quindi intendere che forse venerdì ci sarà un nuovo cambio d’orario per il programma, sempre per via delle gare di sci che Rai2 sta trasmettendo tutti i giorni.