X


Il cantante mascherato: annullato spareggio tra Orsetto e Farfalla

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Musica
foto farfalla e orsetto spareggio

Milly Carlucci annuncia l’annullamento dello spareggio tra Farfalla e Orsetto a Il cantante mascherato

Non si è svolto alla fine della semifinale de Il cantante mascherato il secondo smascheramento della serata: dopo le sfide incrociate, a passare il turno sono stati il Lupo e il Pappagallo, dunque l’Orsetto e la Farfalla sono finiti allo spareggio per contendersi l’accesso alla finale de Il cantante mascherato di venerdì prossimo, ma Milly Carlucci ha annunciato che, visto il notevole ritardo, lo spareggio si svolgerà direttamente venerdì prossimo.

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi accederà alla finale tra l’Orsetto e la Farfalla?

All’inizio dell’ultima puntata de Il cantante mascherato, venerdì prossimo, 26 febbraio 2021, dunque, la Farfalla e l’Orsetto affronteranno una sfida per contendersi l’accesso alla finale dello show: il personaggio che passerà il turno dovrà poi vedersela con le due maschere che già stasera hanno ottenuto l’accesso alla finale de Il cantante mascherato 2021, vale a dire, come anticipato nel paragrafo precedente, il Pappagallo e il Lupo.

Il cantante mascherato, ultima puntata: chi vincerà tra la Farfalla, l’Orsetto, il Lupo e il Pappagallo?

A vincere la seconda edizione italiana de Il cantante mascherato sarà quindi uno tra i quattro personaggi seguenti: Pappagallo, Lupo, Orsetto e Farfalla. Smascherato il Gatto stasera, che era Sergio Assisi!