X


Il cantante mascherato, Caterina Balivo ammette: “Ho preso tante bastonate”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo Il cantante mascherato

Caterina Balivo confessa sul suo passato: “Ho preso talmente tante bastonate”

È tornata in tv, dopo otto mesi di assenza volontaria, pronta per regalare la sua ironia al pubblico de Il cantante mascherato. Caterina Balivo è entrata a far parte della giuria del programma del venerdì sera di Milly Carlucci per scoprire chi si nasconde dietro le maschere. Sulle pagine del settimanale Oggi la conduttrice di Aversa ha raccontato di aver imparato ad essere più diplomatica con il tempo e ha glissato riguardo alla domanda: “Chi tra i suoi colleghi trova antico?”.

“Ho preso talmente tante bastonate per la mia franchezza che ora cerco di tenermi a freno. E poi: gioco a scacchi, ragiono di più”.

Sono state queste le parole di Caterina Balivo che ha raccontato di aver lasciato la tv per amore del marito, Guido Maria Brera, per non metterlo a rischio in un periodo di pandemia.

Caterina Balivo si sfoga: “Le corteggiatrici di mio marito? Le ho umiliate”

Senza peli sulla lingua Caterina Balivo ha ammesso che il marito è un uomo molto corteggiato e proprio sulle spasimanti di Guido Maria Brera ha raccontato: “Qualcuna c’ha provato e ancora si lecca le ferite. Sono lì queste poverette che guardano il cielo e si chiedono: “Ma chi me l’ha fatto fare?” […] Le ho umiliate”. È stato questo il racconto di Caterina Balivo che ha ammesso di essere pronta a tirare fuori gli artigli per difendere il suo matrimonio e la sua famiglia. La giurata de Il cantante mascherato ha raccontato di voler tornare in tv, dopo la pandemia, ma in un programma non quotidiano.

Caterina Balivo pronta a condurre Domenica In dopo Il cantante mascherato? Il nuovo gossip

Riguardo a una sua possibile conduzione di Domenica In, Caterina Balivo, che di recente ha parlato del suo ultimo anno in tv, ha ammesso:

“Zia Mara non la lasceranno andar via con questi ascolti!”.

La giurata de Il cantante mascherato ha elogiato la Venier sottolineando che la sua è una conduzione fresca e coinvolgente che piace al pubblico.