X


Il cantante mascherato, Caterina Balivo: “Ultimo anno pesante in tv perché…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto vieni da me Caterina Balivo aborto perso un figlio

Caterina Balivo, confessione su Il cantante mascherato e sull’ultimo anno in tv: “Senza pubblico è stato pesante”

Dopo la scelta per niente facile di fare un passo indietro e non rinnovare il proprio impegno con Vieni da me, Caterina Balivo è stata contenta di poter respirare e di dedicare molto più tempo alla sua bella famiglia. Adesso, però, per la conduttrice aversana era giunto il momento di rimettersi in gioco e quale occasione migliore de Il cantante mascherato con Milly Carlucci? Quest’ultima, infatti, come Caterina Balivo ha spesso ricordato, fu la prima a lanciare come valletta nel lontano 1999. A rendere questo nuovo incontro un po’ meno dolce, però, c’è un piccolo neo che lei ha confessato in una dichiarazione riportata nell’ultimo numero di Nuovo Tv:

Lavorare senza pubblico e senza quell’elemento di divertimento che caratterizza il mio modo di fare televisione nell’ultima stagione è stato pesante.

Un problema, quindi, che non riguarda soltanto Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato, Caterina Balivo: “Fa felice tante famiglie, compresa la mia”

Caterina Balivo e suo marito Guido Brera sono riusciti a creare armonia in quella che alcuni definirebbero, forse con poca eleganza, una ‘famiglia allargata’. Lui, infatti, ha due figli nati da un precedente rapporto che l’ex conduttrice di Vieni da me ormai quasi ama come se fossero figli suoi. Poi ci sono i famosi Guido Maria e Cora, dei quali così spesso ci parla la stessa Caterina Balivo. Il cantante mascherato, stando a quanto riportato sulla conduttrice su Nuovo Tv, sarebbe capace di incollarli tutti davanti al televisore:

E’ un programma che ha il potere di tenere unite molte famiglie italiane, compresa la mia.

Caterina Balivo, futuro dopo Il cantante mascherato? “Poi si vedrà”

Di recente, Caterina Balivo è scoppiata in lacrime a Domenica In. Adesso, invece, come riportato da Nuovo Tv, la conduttrice parla del proprio futuro dopo Il cantante mascherato:

Fino al 28 febbraio sono impegnata con Milly Carlucci, poi si vedrà.