X


Caterina Balivo in lacrime a Domenica In: “Ho detto addio a Vieni da me…”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Domenica In
foto Caterina Balivo a Domenica In

Domenica In, Caterina Balivo in lacrime: “Ho detto addio a Vieni da me per la persona che ho accanto”

Dopo l’addio a Vieni da me ad alla televisione avvenuto lo scorso maggio in piena emergenza coronavirus, Caterina Balivo è ritornata in onda come giurata nella nuova edizione de Il cantante mascherato condotta da Milly Carlucci. Oggi invece è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove prima di tutto ha rotto il silenzio proprio sull’addio a Vieni da me. E nel dettaglio, Caterina Balivo in lacrime ha confessato:

“È dal 2003 che lavoro tutti i giorni in tv, ho fatto tanti quotidiani, mi sono impegnata e divertita e mio marito è stato sempre accanto a me facendo anche dei sacrifici e dei passi indietro.”

Il coronavirus però avrebbe potuto danneggiare la persona che ho accanto. Ed io pensare di passare un anno senza di lui a casa non ce l’ho fatta.”

Il cantante mascherato, Caterina Balivo svela a Mara Venier: “Sono scatenata”

Dunque, Caterina Balivo ha confessato di aver lasciato Vieni da me per amore della sua famiglia, per trascorrere più tempo con essa vista la difficile situazione in cui tutti viviamo. Adesso, però, ha scelto di ritornare in onda nelle vesti di giurata de Il cantante mascherato 2. E proprio sullo show condotto da Milly Carlucci in cui lei e gli altri giurati Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca devono indovinare l’identità delle 9 maschere, Caterina Balivo (che ha fatto una rivelazione dopo la smascheramento del Baby Alieno) a Mara Venier ha rivelato:

“Sono una fan del programma e sono scatenata è difficilissimo indovinare l’identità!”

Caterina Balivo da Mara Venier chiarisce: “Non ho fatto nessuna gaffe con Fabrizio Frizzi”

Infine Caterina Balivo a Domenica In da Mara Venier si è commossa ricordando Fabrizio Frizzi ed a tal proposito ha voluto chiarire un episodio del passato. Durante una puntata di Vieni da me andata in onda durante la fine dell’anno ha voluto salutare il conduttore prematuramente scomparso con un saluto gioioso, per quel gesto tuttavia è stata aspramente criticata su twitter. “Mi sono indignata, l’anno vista come una gaffe ma secondo me lui è davvero sempre accanto a noi. Perché penso che c’è qualcosa dopo” ha chiarito oggi la conduttrice.