X


Il cantante mascherato, impazzano ipotesi su Pappagallo (e padre): chi è?

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Musica
foto Pappagallo 4 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è il Pappagallo (e suo padre)? Tutte le ipotesi sul concorrente

Anche la maschera del Pappagallo è tra le più misteriose in questa seconda edizione de Il cantante mascherato, non a caso nella puntata di venerdì scorso da ciascuno dei giurati è arrivata un’ipotesi diversa. E non è andata diversamente sui social, dove i fans della trasmissione si sono sbizzarriti facendo i nomi più disparati, anche se il cerchio sembra stringersi attorno ad alcuni artisti in particolare. Svelando gli indizi, il Pappagallo nella clip di presentazione ha parlato del padre, lasciando quindi intendere di essere il figlio di un personaggio famoso. Sul profilo instagram de Il cantante mascherato in tanti hanno ipotizzato possa essere Red Canzian, nome che la giuria, invece, non ha fatto.

Pappagallo chi è a Il cantante mascherato? Le ipotesi fatte dala giuria nella puntata di venerdì scorso

Secondo i giurati de Il cantante mascherato il personaggio del Pappagallo potrebbe essere Simone Annicchiarico (Caterina Balivo), Alessandro Gassmann (Costantino Della Gherardesca), Alessandro Preziosi (Flavio Insinna), Christian De Sica (Patty Pravo), Morgan (Francesco Facchinetti). E uno dei cinque personaggi ipotizzati, ossia Alessandro Gassmann, qualche giorno fa ha commentato la cosa sui social…

Chi è il Pappagallo a Il cantante mascherato? Gli indizi che il concorrente ha fornito nella prima puntata

Ricordiamo, ora, gli indizi che il Pappagallo ha fornito nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso. “In tutta la mia vita non ho mai indossato maschere […] amo divertire e intrattenere […] non riesco a stare fermo […] ho bisogno di passioni, di sogni e di progetti”.