X


Il cantante mascherato: la Farfalla è Silvia Mezzanotte o Anna Tatangelo?

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Musica
foto farfalla 4 febbraio

Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? Tra le ipotesi più gettonate Anna Tatangelo e Silvia Mezzanotte

E’ una delle maschere più belle di questa seconda edizione de Il cantante mascherato quella della Farfalla, il cui concorrente misterioso con l’esibizione di venerdì scorso ha dimostrato di avere grandi doti canore, dunque al 99% al suo interno si nasconde una cantante. Ma chi è la Farfalla? Più indizi hanno subito indirizzato i sospetti verso Anna Tatangelo, ma qualcuno in giuria ha fatto i nomi di due ex componenti dei Matia Bazar, vale a dire Antonella Ruggiero e Silvia Mezzanotte. Sulla seconda i sospetti sembrano convergere sempre di più, stando anche a quanto si legge nei tantissimi commenti che i fans de Il cantante mascherato hanno scritto su una delle foto pubblicate sul profilo instagram del programma.

Farfalla, chi è la concorrente de Il cantante mascherato? Attrice: “Troppo facile se fosse Anna Tatangelo”

A commentare la maschera della Farfalla qualche giorno fa è stata l’attrice Serena Rossi, che a La vita in diretta, durante uno spazio al quale ha preso parte anche la conduttrice de Il cantante mascherato, Milly Carlucci, ha affermato che, a suo parere, sarebbe troppo facile se fosse Anna Tatangelo, aggiungendo subito dopo di sospettare che all’interno del costume si nasconda Francesca Fialdini, da molti indicata invece come la possibile concorrente misteriosa della Pecorella.

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? Gli indizi forniti dalla concorrente misteriosa

In attesa della prossima puntata de Il cantante mascherato, ricordiamo gli indizi che la Farfalla ha fornito venerdì scorso. “Mi evolvo e mi trasformo […] con i cambiamenti punto a diventare migliore […] prima ero chiusa nel mio bozzolo […] ho impiegato una vita a vedere le mie ali […] non sono vanitosa, ma sono consapevole di essere bella”. In effetti gli indizi potrebbero suggerire che si tratti di Anna Tatangelo, ma la voce sembra somigliare molto a quella di Silvia Mezzanotte.