X


Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti confessa: “Siamo sotto shock”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Luca Zingaretti ne Il commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano il metodo catalanotti, rivelazione di Luca Zingaretti: “Siamo sotto shock”

Non è ancora chiaro se quello che andrà in onda lunedì 8 marzo sarà l’ultimo capitolo de Il Commissario Montalbano, oppure no. I telespettatori di Rai 1 vedranno intanto Il Commissario Montalbano il metodo catalanotti lunedì 8 marzo, mentre aspettano conferme. Conferme che, in parte, arrivano da Luca Zingaretti, che si racconta su Tele Più. L’attore non si sbilancia troppo ma non chiude nemmeno del tutto. Poi l’attore de Il metodo Catalanotti racconta tutte le difficoltà vissute sul set di quest’episodio. Zingaretti spiega:

“La verità è che tra la perdita di Sironi e Camilleri e poi la pandemia siamo sotto shock. Non c’è stato il tempo di prendere una decisione definitiva”.

Luca Zingaretti su Il Commissario Montalbano ammette: “L’affetto potrebbe spingerci a continuare”

Da settimane, per non dire mesi, la voce che parlava della fine de Il Commissario Montalbano si è fatta sempre più insistente. D’altronde nessuno degli attori ha smentito apertamente l’ipotesi dell’addio. Tuttavia, adesso che quell’addio potrebbe davvero concretizzarsi, la malinconia c’è. Per questo, forse, Luca Zingaretti dopo un lungo sfogo, sembra non voler chiudere del tutto le speranze. Così Luca Zingaretti dice:

“Tutto questo affetto potrebbe anche spingerci a continuare. Ci sono ancora due libri di Camilleri che non sono stati portati sullo schermo”.

Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti su Il metodo Catalanotti: “Dialogo intenso tra Salvo e Livia”

Il nuovo episodio de Il Commissario Montalbano che andrà in onda lunedì 8 marzo lascerà stupiti i telespettatori. Quello che si vedrà è un Montalbano cambiato, pronto a rompere i suoi equilibri per amore. Lo stesso Luca Zingaretti ammette di essere rimasto stupito quando ha appreso le sorti che Camilleri ha destinato al Commissario in quest’episodio. Ne Il metodo Catalanotti Montalbano perderà la testa per una donna. E Livia? Su di lei Zingaretti anticipa:

“Ci sarà un dialogo telefonico davvero intenso tra Salvo e Livia. E’ una delle scene di cui sono più orgoglioso. Una di quelle in cui dove dovevamo cambiare tutto”.