X


Il commissario Ricciardi, Chiara Conti rivela: “Ho dato un dispiacere”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Chiara Conti

Il commissario Ricciardi, Chiara Conti racconta un episodio: “Ho dato un dispiacere alla mia famiglia”

Chiara Conti è una delle attrici protagoniste della fiction Il commissario Ricciardi, che in queste settimane sta raccogliendo grandi consensi e ascolti sui canali Rai. Il curriculum di Chiara però è veramente vasto, l’attrice fiorentina ha infatti alle spalle molti progetti come il film L’ultima lezione oppure grandi fiction come Butta la luna, Distretto di polizia e Ris, andate in onda con successo negli anni passati. Attualmente la quarantasettenne è in onda con Il commissario Ricciardi ed è tra le new entry di un altro grande classico della Rai, ovvero Un posto al sole, dove interpreta Lara, una donna enigmatica, ambiziosa, seducente e scaltra. Ne Il commissario Ricciardi invece Chiara Conti interpreta Marta, la madre del commissario interpretato da Lino Guanciale. L’attrice ha raccontato a Vero TV alcune curiosità sul proprio passato:

Ho suonato il flauto traverso dai 4 ai 17 anni, poi ho smesso dando un dispiacere sia alla mia famiglia che al mio insegnante. Attualmente sono single da un anno e mezzo dopo 4 anni di grande amore, ho bisogno di tempo per innamorarmi, anche se la vita di coppia mi manca. Sono molto legata alla famiglia e agli amici, innamorata degli animali. Con i social ho un rapporto pessimo, mi stanco subito

Il commissario Ricciardi, Chiara Conti: “Mi piacerebbe fare un film con Garrone”

Chiara Conti, così come tutti, ha sogni ed ambizioni ancora chiusi nel cassetto ma che spera un giorno di poter realizzare. Tra i desideri di Chiara Conti c’è in particolare quello di realizzare un film con il regista Matteo Garrone, capace in questi anni di realizzare pellicole di gran valore: “Vorrei fare un film con Matteo Garrone che conosco bene ma con il quale non ho mai lavorato ancora” – dichiara Chiara Conti a Vero TV – .

 Chiara Conti, parla l’attrice de Il commissario Ricciardi: “Nella mia vita vorrei trovare l’amore della mia vita”

Nelle ultime settimane Chiara Conti è tornata in tv con un ruolo nell’apprezzato Il commissario Ricciardi, in cui appare tramite alcuni flashback. L’attrice Chiara Conti, che nei giorni scorsi ha rivelato un brutto episodio, oltre ad avere delle ambizioni lavorative sembra avere le idee chiare anche per quanto riguarda la vita privata: “Vorrei trovare l’amore della mia vita” – ha dichiarato l’attrice toscana a Vero TV – .