X


Il paradiso delle signore, attrice Maria: “Ho provato imbarazzo quando…”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Soap Tag:
foto Maria Puglisi de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, l’attrice di Maria (Chiara Russo): “Ho provato imbarazzo per un costume di Carnevale”

Si avvicina il Carnevale e nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore i protagonisti della soap si travestiranno. Alcuni attori che li impersonano, invece, hanno rilasciato delle interviste su DiPiùTv in cui hanno raccontato aneddoti della loro infanzia su tale festività. Chiara Russo, che interpreta Maria Puglisi, ha raccontato un episodio imbarazzante. Da piccola infatti sua madre le ha allestito un costume da Pippi Calzelunghe con tanto di treccine e lentiggini: ”

Ero un po’ imbarazzata perché le altre bambine erano tutte vestite da principessa, regina, spagnola ed io mi sentivo ridicola con le trecce e le lentiggini.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Chiara Russo (Maria Puglisi): “Vinsi una competizione”

In qualsiasi situazione c’è un risvolto della medaglia e se è vero che Chiara Russo, la Maria Puglisi de Il paradiso delle signore, da piccola si sentiva tantissimo in imbarazzo per il suo costume da Pippi Calzelunghe, che reputava brutto rispetto alle classiche principesse e regine, agli altri è piaciuto. “Il mio travestimento piacque molto e infatti ho vinto una piccola competizione di quartiere battendo tutti” ha ammesso la giovane attrice aggiungendo che lei da piccola si travestiva spesso per Carnevale ed i costumi li realizzava sua madre. Oggi invece Chiara Russo si travestirebbe da Esmeralda, la protagonista di Notre-Dame de Paris. Anche l’attore di Rocco de Il paradiso delle signore ha fatto delle rivelazioni.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: spoiler nuovi episodi

Per quanto riguarda la trama delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, le anticipazioni svelano che Maria Puglisi (Chiara Russo) continuerà ad essere innamorata di Rocco Amato (Giancarlo Commare) ma ci sarà un ostacolo perché il ragazzo sarà diviso tra lei e la Venere Irene Cipriani (Francesca Del Fa)