X


Italia Si, gaffe dell’ospite: “Podio di Italia 1”. Mauro Coruzzi imbarazzato

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Coruzzi 20 febbraio

Mauro Coruzzi in imbarazzo per la gaffe di un’ospite di Marco Liorni a Italia Si: “Il podio di Italia 1”

Sono scoppiati a ridere i saggi di Italia Si nella puntata di oggi, sabato 20 febbraio 2021, quando un’ospite di Marco Liorni intervenuta in collegamento, ossia ‘nonna Ciccia’, ha commesso una gaffe dicendo di essere sul podio di Italia… 1! Proprio così: a causa di un piccolo lapsus ha pronunciato il nome del canale Mediaset anziché il titolo del programma condotto da Marco Liorni. Si è poi scusata correggendosi e affermando: “Volevo dire Italia Si”. Per l’imbarazzo, Mauro Coruzzi, ridendo, ha abbassato il viso sul tavolo, come si vede nella foto in alto.

Marco Liorni e la gaffe di nonna Ciccia a Italia Si: “Sul podio di Italia 1”. I saggi la correggono dallo studio

Sentendo nonna Ciccia dire erroneamente “podio di Italia 1”, due dei saggi di Italia Si presenti in studio oggi, ossia Georgia Luzi e Rita Dalla Chiesa, hanno replicato: “Italia Si! E’ Italia Si!”. Si è inoltre sentita Georgia Luzi, a microfono semispento, dire: “Italia 1?!”. Anche il padrone di casa Marco Liorni ha riso della gaffe, asserendo scherzosamente: “Magari poi andiamo anche su Italia 1”.

Italia Si, Marco Liorni ironizza dopo la gaffe della sua ospite in collegamento: “Siamo i numeri 1”

“Lo ha detto perchè siamo i numeri 1” ha commentato infine scherzosamente Marco Liorni, sempre ironizzando sulla gaffe dell’ospite a Italia Si.
Oggi in studio, lo ricordiamo, è tornata Rita Dalla Chiesa, che si è emozionata all’inizio della diretta, mentre a fine puntata è arrivato un videomessaggio molto importante.