X


La canzone segreta come sarà? Serena Rossi avrà sette ospiti a puntata

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 16 gennaio

Serena Rossi, come sarà il suo La canzone segreta? Ci saranno 7 ospiti per puntata!

Con il suo talento naturale, dimostrato con tutti i suoi lavori, l’ultimo, Mina Settembre compreso, Serena Rossi si è guadagnata una nuova opportunità che la vedrà nelle vesti di conduttrice. Il suo nuovo programma, dal titolo La canzone segreta, partirà su Rai1 venerdì 12 marzo e, secondo quanto riportato dal portale di informazione televisiva Tv Blog, conterà addirittura 7 ospiti, 7 vip per puntata. Abituati a vederla trionfare in praticamente ogni sfida che affronta, apprendendo questo particolare si possono già immaginare ascolti da capogiro. Al centro, come si può evincere dal nome del format, ci sarà la musica, mortificata come molte altre cose dall’epidemia virale e finalmente di nuovo nei nostri schermi. Riuscirà Serena Rossi a convincere anche nel ruolo di conduttrice? Non resta che attendere di vederla all’opera, ma, francamente, i dubbi a riguardo non possono essere che molto pochi.

La canzone segreta: Serena Rossi proverà ad emozionare i suoi ospiti con la forza della musica

Una volta appreso che saranno ben 7 gli ospiti per ogni puntata de La canzone segreta, il nuovo programma di Serena Rossi, è naturale chiedersi a quale esperienza questi verranno sottoposti. Ebbene, ognuno di loro verrà sorpreso dall’ascolto del proprio brano preferito riarrangiato e rivisitato. Si tratta dunque, come spiegato da Tv Blog, di un format che viaggerà sull’onda dell’emozione. Non ci viene in mente, a memoria, nulla di simile nella recente storia televisiva. Questo non può che accrescere la voglia di scoperta.

Serena Rossi, chi saranno gli ospiti de La canzone segreta?

Di recente, parlando de La canzone segreta, Serena Rossi aveva confessato di avere molta ansia. Adesso, invece, Tv Blog ci ha spiegato quanti saranno i suoi ospiti per ogni puntata. Se sappiamo il numero, però, ci sono ancora sconosciuti i nomi: per quelli non c’è altro da fare che aspettare.