X


L’allieva, Maurizio Costanzo spiega: “Attori costretti ad uscire di scena”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

L’allieva, le rivelazioni di Maurizio Costanzo sugli attori: “A volte sono costretti ad uscire di scena”

L’allieva è una delle fiction che negli ultimi anni ha maggiormente suscitato l’interesse e l’approvazione del pubblico Rai, di conseguenza la serie è stata una delle più viste nel corso delle tre stagioni andate in onda su Rai Uno. Tra i motivi di questo successo troviamo senza ombra di dubbio l’importanza del cast e degli attori protagonisti, ovviamente il grande Lino Guanciale, attualmente in onda con Il commissario Ricciardi, e Alessandra Mastronardi. La storia d’amore tra i due medici legali è stata veramente appassionante e travolgente, ma nella prossima stagione nessuno dei due attori sarà nel cast della fiction. Maurizio Costanzo ha voluto spiegare tra le pagine di Nuovo i motivi che hanno portato all’assenza degli attori:

Dopo anni alle prese con una storia gli attori a volte vengono indotti, o in alcuni casi costretti, a uscire di scena

Maurizio Costanzo su L’allieva: “Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi, non è mancanza di riconoscimento”

Tra le righe di Nuovo una grande appassionata de L’allieva, così come tanti altri, si è chiesta il perchè dell’assenza di quelli che nelle prime tre stagioni sono stati i protagonisti assoluti, ovvero Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi. Secondo l’opinione del noto e famoso giornalista Maurizio Costanzo, alla base della scelta dei due attori di lasciare i panni di Claudio Conforti e Alice Allevi non ci sarebbe una mancanza di riconoscenza: “Non credo che sia questo il motivo della loro scelta, a volte gli autori decidono di attuare dei cambiamenti”.

L’allieva, parla Alessia Gazzola: “Lavoro ad un nuovo caso per Alice”

Nei giorni scorsi Alessia Gazzola, autrice delle storie de L’allieva ha svelato di essersi messa al lavoro per cucire un nuovo caso intorno alla figura di Alice: “Spero che arrivi entro la fine dell’anno”.