X


L’amore strappato, Enzo Decaro: “Sabrina Ferilli mi ha cambiato la vita”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Enzo Decaro e Sabrina Ferilli ne L'amore strappato

L’amore strappato, Enzo Decaro confessa: “Recitare con Sabrina Ferilli mi ha cambiato la vita”

Questa sera, mercoledì 24 febbraio, andrà in onda un’altra puntata delle repliche de L’amore strappato, fiction di Canale5 che vede nei panni dei protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro. I due attori interpretano i coniugi Lucanto, che nel 1995 si videro portare via la loro bambina perché il padre era stato accusato di molestie. In un’intervista a TvMia Enzo Decaro ha dichiarato come interpretare questo ruolo lo abbia toccato profondamente ed inoltre ha fatto una confessione sulla sua partner sul set:

“Rivedere le repliche de L’amore strappato mi ha fatto riflettere su una cosa: recitare con Sabrina Ferilli mi ha cambiato la vita

e poi ha aggiunto: “Sia io che Sabrina abbiamo deciso di aiutare le persone che hanno subito le stesse ingiustizie dei nostri personaggi.”

Anticipazioni L’amore strappato, Enzo Decaro: “Con Salvatore Lucanto siamo diventati amici”

Durante l’intervista Enzo Decaro ha rivelato anche in che modo lui e Sabrina Ferilli hanno deciso di aiutare altre famiglie che hanno subito la stessa ingiustizia dei loro personaggi: “Lei è diventata testimonial del Moige, mentre io sono vicino alle tante case famiglia che aiutano figli e genitori in difficoltà”. La fiction L’amore strappato si ispira alla storia vera dei coniugi Lucanto che nel 1995 si videro sottrarre la loro figlia Angela (Arianna nella serie) perché il padre è stato accusato, ingiustamente, di molestie. Ebbene Enzo Decaro ha rivelato di essere molto amico del protagonista di questa triste vicenda:

“In questi anni ho avuto la fortuna di conoscere Salvatore Lucanto e siamo diventati amici”

L’amore strappato 2 si farà? Enzo Decaro: “Tante storie simili a quella dei Lucanto”

L’appuntamento con la terza puntata de L’amore strappato, in replica, è per questa sera a partire dalle 21.20 circa su Canale5. Di recente Enzo Decaro si è espresso sulla possibilità che ci sia un seguito de L’amore strappato ed ha concluso l’intervista ammettendo: “Ci sono tante altre storie simili a quella dei coniugi Lucanto.”