X


Le Iene al via stasera, anticipazioni: scherzo a un’ex vincitrice del GF

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Programmi Tv
Foto Le Iene

Le Iene stasera, i servizi del 16 febbraio: scherzo a Floriana Secondi del Grande Fratello

Tutto è pronto per la nuova edizione Le Iene, dopo alcuni mesi di stop. Per adesso Le Iene andrà in onda con un unico appuntamento settimanale, quello del martedì. Alla conduzione confermati Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, coppia storica del programma. Dopo il Festival di Sanremo, probabilmente dall’11 marzo, Le Iene tornerà con due appuntamenti settimanali, con l’aggiunta dunque anche del giovedì. Intanto le anticipazioni Le Iene fornite da TvBlog svelano che già da stasera torneranno gli scherzi ai vip. Nella puntata Le Iene 16 febbraio la vittima sarà Floriana Secondi, vincitrice nel 2003 della terza edizione del Grande Fratello.

Le Iene 16 febbraio 2021: Nina Palmieri torna ad occuparsi di Carlo Gilardi

Nella puntata de Le Iene stasera numerose le inchieste e i servizi che il programma ha preparato per i telespettatori di Italia 1. In particolare Nina Palmieri torna ad occuparsi di Carlo Gilardi, che dal 27 ottobre si trova in una RSA contro la sua volontà, secondo quanto da lui dichiarato. Torna anche Gaston Zama con nuovi servizi bomba, tra cui il trasferimento in Italia di Chico Forti. L’imprenditore italiano nel 2000 è stato condannato all’ergastolo negli Stati Uniti.

Le Iene, i servizi di Matteo Viviani e Filippo Roma: da Clubhouse al giudice Nunzio Sarpietro

Oltre a quanto sopradetto stasera a Le Iene ci sarà anche un nuovo servizio di Matteo Viviani su Clubhouse, un popolare social network. L’inviato si occuperà di capire quali aspetti negativi presenta il social sulla privacy. Interverrà anche l’attore e doppiatore Luca Ward. Ancora, Filippo Roma si occuperà del giudice Nunzio Sarpietro sorpreso a mangiare a Roma in un ristorante apparentemente chiuso per disposizione di un DPCM. L’appuntamento è per stasera con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che parla del dietro le quinte, affiancati dalla Gialappa’s Band.