X


L’Isola dei Famosi 2021, un Visconte nel cast di Ilary Blasi? Ecco chi è

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021, Ferdinando Guglielmotti trai naufraghi di Ilary Blasi

Mancano poche settimane alla prima puntata de L’Isola dei Famosi, e il cast per questa nuova edizione condotta da Ilary Blasi è ancora in via di definizione. Stando ad alcune anticipazioni lanciate da Giornalettismo, sappiamo che tra i naufraghi che sbarcheranno a breve in Honduras, potrebbe esserci anche un Visconte. Le voci sulla partecipazione al reality di un esponente della nobiltà, si rincorrevano già da qualche giorno, ma è Gabriele Parpiglia a svelarne finalmente l’identità: si tratta del Visconte Ferdinando Guglielmotti.

Ferdinando Guglielmotti, chi è il Visconte che parteciperà a L’Isola dei Famosi 2021

Ferdinando Guglielmotti, ex avvocato, è un noto imprenditore della Tuscia, pluripremiato per la sua azienda casearia Mamma Maremma, nel 2014 ha vinto il premio Roma come produttore della migliore ricotta del Lazio. Guglielmotti, Visconte per nascita, vive in un sontuoso castello a Montalto di Castro, dove è famoso per i suoi party esclusivi. Particolarmente celebre è stato il suo party a tema Eyes Wide Shut, per festeggiare i suoi 50 anni, a cui hanno partecipato illustri ospiti, provenienti dai salotti più importanti d’Italia. Scapolo incallito, Ferdinando Guglielmotti, sarebbe pronto a sbarcare in Honduras per mettersi alla prova nel reality di Ilary Blasi.

L’Isola dei Famosi 2021, ancora dubbi su Elenoire Casalegno: gli ultimi rumors

Mentre il cast di naufraghi si va via via definendo, ancora in dubbio è chi sarà il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi. Se prima sembrava ormai certa la conduzione di Elenoire Casalegno in Honduras, ad oggi questa scelta sembrerebbe non convincere del tutto Ilary Blasi, che invece vorrebbe puntare su Aurora Ramazzotti o Andreas Muller. Proprio l’ex ballerino di Maria De Filippi, avrebbe lasciato il programma Amici, per fare nuove esperienze, ma sembra che abbia già declinato la possibilità di mettersi alla prova come co-conduttore in Honduras.