X


L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani naufraga? Arriva L’Isola “dei parassiti”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto fariba isola 2021

Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi del GF Vip) nel cast dell’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Ormai manca poco meno di un mese all’inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E ovviamente i rumor sui nomi dei possibili naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 si sprecano sul web e sulla carta stampata. A tal proposito oggi Gabriele Parpiglia per il portale Giornalettismo ha rivelato con una certa sicurezza i nomi dei vip che pare abbiano praticamente accettato di sbarcare in Honduras. E tra questi sembra ci sia anche la mamma di Giulia Salemi del GF Vip, Fariba Tehrani. Difatti quest’ultima avrebbe detto sì a Ilary Blasi. Come riportato sempre da Parpiglia, con lei ci dovrebbero essere quasi sicuramente anche Paul Gascoigne, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Akash Kumar, Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, la showgirl Angela Melillo e Valentina Persia. In più pare che ci sia anche un nobile, il cui nome è ancora top secret. Davvero Fariba Tehrani sarà una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, arriva L’Isola “dei parassiti”: ecco di cosa si tratta e chi saranno i concorrenti a viverci

In base a quanto riportato da Gabriele Parpiglia per il portale il Giornalettismo questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi avrà anche una grande novità. Quale? Quest’anno pare che arriverà L’Isola “dei parassiti”. Questo dovrebbe essere un luogo in cui alcuni concorrenti verranno sorvegliati da un guardiano che dovrebbe cambiare ogni giorno. E in questa Isola i naufraghi sembra saranno costretti a procacciarsi il cibo da soli, senza neppure la proverbiale razione di riso giornaliera. Come riportato da Parpiglia, i primi due concorrenti de L’Isola “dei parassiti” dovrebbero essere la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, e Ubaldo Lanzo.

L’Isola dei Famosi 2021 concorrenti: Giovanni Ciacci e Amedeo Goria ancora in forse?

Il portale Giornalettismo ha poi riportato che ancora non sarebbe certa la presenza di Giovanni Ciacci e Amedeo Goria nel cast dell’Isola dei Famosi 2021 (QUI per leggere tutti gli ultimi rumor). Difatti secondo il giornalista Gabriele Parpiglia per i due aspiranti naufraghi de L’Isola dei Famosi mancherebbe ancora il sì dei dottori. Arriverà presto? Chissà, intanto pare sia certo che non ci sarà Lucas Peracchi. Difatti quest’ultimo, a Novella 2000, ha rivelato di aver sì sostenuto il provino, ma di non aver ricevuto alcun feedback da parte della produzione.