X


Lolita Lobosco, Luisa Ranieri rompe il silenzio: “Affetto che mi commuove”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Ascolti

Le indagini di Lolita Lobosco, boom di ascolti per la prima puntata. Luisa Ranieri: “Mi riempie di gioia”

La prima puntata Le indagini di Lolita Lobosco è stata un vero successo. Infatti gli ascolti Le indagini di Lolita Lobosco hanno premiato la serie con ben 7 milioni e mezzo di telespettatori. Un risultato che ha reso felice la protagonista Luisa Ranieri, che ha parlato durante una diretta su Grazia. L’attrice che interpreta il personaggio di Lolita Lobosco ha ringraziato il pubblico:

“Voglio ringraziare di cuore tutti gli italiani che mi hanno seguito. E’ un affetto che mi commuove, mi riempie di gioia”.

Luisa Ranieri fa una dedica a Luca Zingaretti per Le indagini di Lolita Lobosco: “Devo ringraziarlo”

Durante la diretta Luisa Ranieri ha parlato di Luca Zingaretti, attore e marito dell’attrice. Luisa Ranieri ha infatti confessato che se Le indagini di Lolita Lobosco è diventata una serie tv il merito è proprio del marito. Dunque Luisa Ranieri, che dà anticipazioni su Lolita Lobosco, ha detto:

“Devo ringraziare Luca perché ha letto per primo questo romanzo. Lo ringrazio perché ha avuto un’intuizione, è un uomo con una sensibilità incredibile”.

Luisa Ranieri su Lolita Lobosco (QUI il riassunto della prima puntata) aggiunge che, se non fosse stato per Luca Zingaretti, lei non avrebbe mai letto i libri.

Lolita Lobosco, Luisa Ranieri commenta gli ascolti ottenuti: “Non mi aspettavo questo risultato”

Con ben il 31.8% di share Le indagini di Lolita Lobosco porta a casa un debutto di grande successo. Adesso la speranza è che anche nella seconda puntata Lolita Lobosco (QUI le anticipazioni) la serie mantenga stabile il successo ottenuto. Intanto c’è già chi parla della possibilità di girare Le indagini di Lolita Lobosco 2, se gli ascolti si manterranno alti. La protagonista Luisa Ranieri ammette che ci sono ancora dei libri su cui si potrebbe lavorare. Allo stesso tempo però l’attrice frena su eventuali conferme perché ammette:

“Non mi aspettavo questo risultato così eccezionale”.