X


Lolita Lobosco, riassunto prima puntata: dove rivedere gli episodi

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Le Indagini Di Lolita Lobosco Prima Puntata

Le indagini di Lolita Lobosco prima puntata, riassunto e dove rivedere gli episodi

Arriva una nuova fiction su Rai 1, Le indagini di Lolita Lobosco, pronta a regalare nuove emozioni ai telespettatori. Il personaggio di Lolita Lobosco interpretata da Luisa Ranieri è una donna del Sud, vice questore, che ha fatto carriera al Nord. Il ritorno in Puglia per lei significa sfidare i pregiudizi e fare i conti con i luoghi del proprio passato. Per chi si fosse perso la prima puntata Le indagini di Lolita Lobosco è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Al momento non è prevista la replica Le indagini di Lolita Lobosco, ma probabilmente nei prossimi giorni su RaiPremium verrà trovato un posto in palinsesto.

Le indagini di Lolita Lobosco, riassunto prima puntata: La circonferenza delle arance

Nella prima puntata Le indagini di Lolita Lobosco, dal titolo La circonferenza delle arance, i telespettatori di Rai 1 hanno conosciuto questo nuovo personaggio. Il vicequestore Lolita Lobosco è stato trasferito da Legnano a Bari e così la donna torna nella sua terra d’origine. Uno stile di vita che ricorda bene ma del quale non è più abituata. Lolita, interpretata da Luisa Ranieri che dà delle anticipazioni, si trova davanti il suo primo grande amore adolescenziale. L’uomo, il dentista Stefano Morelli, è accusato di abusi nei confronti della sua assistente. Ne Le indagini di Lolita Lobosco la vicequestore è convinta dell’innocenza dell’uomo. Intanto la Lobosco ritrova anche la sua mamma Nunzia, interpretata da Lunetta Savino che parla del rapporto tra lei e Lolita.

Le indagini di Lolita Lobosco, cos’è successo nella prima puntata: Stefano è colpevole?

Duri orari di lavoro e zero tempo libero portano Lolita Lobosco ad indagare assiduamente sul suo amico accusato di molestie. Nella prima puntata Le indagini di Lolita Lobosco il vicequestore sembra essere arrivata ad una svolta. Ma purtroppo, improvvisamente, l’assistente di Stefano viene trovata morta. Le cose si complicano quando ne Le indagini di Lolita Lobosco l’uomo viene accusato dell’omicidio, ma quella sera è stato con Lolita. Per fortuna Lolita scopre la verità: ad uccidere la ragazza è stato il suo fidanzato. Tuttavia Lolita chiude con Stefano e con il passato e, intanto, conosce un nuovo ragazzo trentenne che fa il giornalista. L’appuntamento è per domenica prossima con la seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco (QUI le anticipazioni).