X


Lolita Lobosco, Lunetta Savino: “In Nunzia ho messo la mia esperienza”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lunetta Savino Le Indagini Di Lolita Lobosco

Le indagini di Lolita Lobosco, Lunetta Savino svela: “In Nunzia ho messo la mia esperienza”

È partita con un boom di ascolti la nuova fiction di Rai1 con protagonista Luisa Ranieri Le indagini di Lolita Lobosco, che ha totalizzato 7.535.000 spettatori pari al 31.8% di share. Nel cast accanto all’attrice napoletana c’è anche un volto molto conosciuto delle fiction Rai Lunetta Savino che interpreta la madre di Lolita Lobosco, Nunzia. L’attrice, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, sul suo personaggio ha rivelato:

“Per apparire più matura è importante il modo di vestirsi e quello di muoversi ed in questo ho messo tutta la mia esperienza: sono mamma nella vita ed ho interpretato spesso il ruolo di una madre.”

Lolita Lobosco, Lunetta Savino (Nunzia) rivela: “Mi hanno fatto invecchiare”

Lunetta Savino di recente ha rivelato di aver fatto una scelta rischiosa, stando a quanto riporta il settimanale, invece, l’attrice ha rivelato un retroscena sul suo ruolo di Nunzia in Lolita Lobosco:

“Mi hanno fatto invecchiare, sembro meno giovane di quello che sono in realtà: ma non me la prendo, fa parte del mio lavoro di attrice. Del resto sono la madre della protagonista per cui la differenza di età si deve notare”

aggiungendo che i truccatori sono stati bravissimi nel riuscire a renderle più anni di quelli che lei realmente ha. Infatti, nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco Lunetta Savino interpreta Nunzia la madre della protagonista, che è un vicequestore ritornato a lavorare nella sua terra d’origine, interpretato da Luisa Ranieri.

Anticipazioni Lolita Lobosco, Lunetta Savino scherza: “Per fortuna poi tolgo il trucco”

Lunetta Savino ha concluso con una battuta il suo retroscena sul trucco adottato che la invecchia: “Per fortuna dopo aver tolto il trucco anche gli anni in più se ne vanno”. L’appuntamento con la seconda puntata di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri è per questa sera a partire dalle 21.30 circa su Rai1.