X


Lorella Cuccarini criticata da Alessandra Celentano ad Amici 20: “Fa danni”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Alessandra Celentano

Alessandra Celentano critica Lorella Cuccarini ad Amici 20: “Provoca danni difficilmente riparabili”

Settimana difficile per i ballerini di Amici 20, alle prese con comunicazioni e provvedimenti. Durante la nuova puntata del daytime Amici è arrivata una lettera di Alessandra Celentano proprio per i ballerini. Una lettera in cui, per la maggior parte del contenuto, Lorella Cuccarini viene criticata dalla collega. Secondo la maestra di danza classica Lorella ha dei metodi troppo morbidi che non fanno crescere e maturare gli allievi. Dunque Alessandra Celentano critica Lorella Cuccarini e dice:

“Ha preferito proteggere gli allievi togliendogli continuamente le castagne dal fuoco, provocando danni difficilmente riparabili in futuro”.

Amici 20, Alessandra Celentano scrive una lettera: “Non condivido l’idea della signora Lorella Cuccarini”

Sebbene fin dal primo giorno dell’anno accademico Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini si siano trovate in disaccordo, ultimamente le cose stanno peggiorando. Tanto che, ormai, Alessandra Celentano quando deve parlare della collega la chiama “Signora Cuccarini”. Un gesto che mette distanza, più di quanta ne corra già tra le due insegnanti. Oggi la Celentano ha rincarato la dose, scrivendo una lettera agli allievi. Qui l’insegnante di Amici 20 dice:

“Non condivido l’idea della signora Lorella Cuccarini. Quella in cui sostiene che ballare una coreografia non perfettamente adatta alle capacità di un ballerino possa nuocere all’allievo. Anzi, io sostengo l’esatto contrario”.

Lorella Cuccarini riceve una frecciata da Alessandra Celentano: “Gli allievi ricalcano gli esempi degli insegnanti”

Nel corso della lettera che Alessandra Celentano scrive ad Amici 20 tanti sono i riferimenti verso la Cuccarini. I rimproveri tra le due colleghe sono ormai all’ordine del giorno. Dopo che Alessandra Celentano ha definito mamma chioccia Lorella Cuccarini le cose non sembrano migliorare. Anche oggi ad Amici 20 la Celentano ha lanciato una nuova frecciatina alla Cuccarini. Dunque Alessandra Celentano ha detto:

“Gli allievi ricalcano gli esempi che ricevono. E le loro insegnanti non stanno trasmettendo consapevolezza e senso di responsabilità. Peccato”.