X


Lui è peggio di me, Giorgio Panariello: “Ecco cosa fa Giallini”. La gag

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Programmi Tv
Foto Lui E' Peggio Di Me Giorgio Panariello Marco Giallini

Lui è peggio di me, Panariello su Marco Giallini: “Io lavoro e lui dà il suo numero a tutti”

La prossima puntata di Lui è peggio di me si preannuncia essere veramente scoppiettante, con grandi ospiti attesi nel doppio salotto che Giorgio Panariello e Marco Giallini hanno iniziato a popolare a partire da giovedì scorso. Nella prima puntata di Lui è peggio di me Giorgio Panariello ha divertito il pubblico con le simpatiche interviste a grandi artisti come Antonello Venditti, Francesco De Gregori, oltre ad uno sketch molto divertente con i conduttori genovesi Luca e Paolo. Tramite il proprio profilo Instagram Panariello ha svelato alcune grandi presenze della prossima puntata, a partire da Il Volo fino a Gigi d’Alessio e Francesco Paolantoni, ormai presenza fissa dei programmi Rai. Il comico toscano ha postato una simpatica Instagram stories dove ha svelato:

Io lavoro e Marco Giallini dà il suo numero a tutti

Lui è peggio di me, Panariello: “Continuano le prove”

Arrivano ed escono continuamente i nuovi ospiti della prossima puntata di Lui è peggio di me, in cui Panariello e l’attore Marco Giallini proveranno a confermare il buon debutto di giovedì scorso, che aveva già subito una settimana di ritardo. Già nelle scorse ore erano circolati i primi rumors che vedevano i ragazzi de Il Volo essere protagonisti della seconda puntata di Lui è peggio di me. La news è stata confermata dallo stesso Panariello, anche se non tutto il pubblico sembra aver preso bene la notizia dell’ospitata dei tre cantanti siciliani, che in passato sono stati protagonisti di alcuni episodi sopra le righe. Giorgio Panariello ha svelato su Instagram: “Continuano le prove”.

Giorgio Panariello soddisfatto dopo il debutto di Lui è peggio di me

Il comico toscano Giorgio Panariello si è detto soddisfatto del debutto di Lui è peggio di me, andato in onda con la prima puntata lo scorso giovedì. Dopo l’esordio positivo Panariello si è lasciato andare su Instagram: “E’ stato fantastico”.