X


Mara Venier, fake news morte marito. Alberto Matano si infuria: “Assurdo”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano, Carraro, Venier

Alberto Matano si infuria a La vita in diretta per le fake news sulla morte del marito di Mara Venier: “Assurdo”

Non c’è alcun dubbio a riguardo: nelle ormai due edizioni de La vita in diretta condotte, in duo o in solitaria, da Alberto Matano, non abbiamo mai visto il conduttore arrabbiarsi così. Nella puntata di oggi, infatti, all’inizio del segmento ‘pop’, si è letteralmente infuriato nel tentativo di trasmettere ai telespettatori la gravità della notizia che stava per commentare. Si trattava delle fake news circolate nei giorni scorsi a proposito della presunta morte del marito di Mara Venier, Nicola Carraro. I due, poi, per tranquillizzare i tanti spettatori, nonché i moltissimi amici, che avevano manifestato il proprio cordoglio per la finta scomparsa, sono intervenuti in diretta. Alberto Matano ha parlato del superamento di un limite che dovrebbe essere invalicabile, quello del rispetto per la vita umana, e ha aggiunto: “Assurdo”.

La vita in diretta, Mara Venier sulle fake news sulla morte del marito: “E’ stata una giornata incredibile”

Dunque ce l’hanno fatta: le fake news, il cattivo giornalismo hanno fatto infuriare Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta. Il conduttore, poi, ha passato la parola ai diretti interessati, vivi e vegeti in collegamento da casa. Mara Venier ha spiegato:

Devo dire che è stata una giornata terribile per me e per Nicola.

Il marito Nicola Carraro, al suo fianco, non ha potuto fare altro che annuire tristemente, prima di intervenire a sua volta. Andiamo ad approfondire.

Nicola Carraro sulla sua presunta morte a La vita in diretta: “Ho trovato un vocale del mio migliore amico”

A proposito delle fake news sulla morte di suo marito, Mara Venier si era già sfogata nelle scorse ore. Adesso è lo stesso Nicola Carraro ad intervenire, insieme a lei, a La vita in diretta di oggi. L’uomo ha raccontato ad Alberto Matano:

Ho trovato un vocale di uno dei miei migliori amici, che mi diceva: ‘Sei andato via senza parlarmi’. Un messaggio straziante.