X


Maria De Filippi s’infuria con Maurizio e sbotta: “Gemma, sei un pollo”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi pollo Gemma Galgani

Maria De Filippi rimprovera Gemma Galgani: “Sei un pollo che ci casca sempre”

Finalmente Maria De Filippi si è presa la scena oggi a Uomini e Donne e si è infuriata con Maurizio G. per via di una scenata fatta a Gemma durante la pausa nella registrazione. Alla conduttrice non è andato giù il fatto che Maurizio volesse a tutti i costi stare al centro dello studio e donargli un quadro (che per altro sembrerebbe essere stato realizzato da un suo amico) e lo sfogo non è mancato:

“Hai sfiorato Gemma e ti è preso un collasso cardiaco? Perché fingere un silenzio? Comunque, Gemma, sei un pollo che ci casca sempre, scusa se te lo dico”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi s’infuria con Maurizio G: “Perché fingere un sentimento per Gemma?

“O fai l’attore d’arte drammatica o hai uno sceneggiatore bravo alle spalle oppure non ce la fai” si è infuriata Maria De Filippi con Maurizio G. “Non ti deve piacere per forza, ma perché fingere un sentimento?”. La conduttrice di Uomini e Donne ne ha avute per lui, per Gemma e per Maria Tona, ironizzandoci anche sopra con tanto di montaggio/musica de Il Segreto, perché ormai “di questa soap non ne posso fare a meno”.

Tina Cipollari chiede a Maurizio di andarsene: “Dici solo ca**ate, basta!”

E anche Tina Cipollari è insorta chiedendo a Maurizio G. di andarsene da Uomini e Donne: “Ma quali tempi, a te non è mai piaciuta Gemma. Quando vengono smascherati dovrebbero lasciare lo studio immediatamente. Dici solo ca**ate, basta!”. Gianni Sperti ha chiesto anche a Maria Tona se per caso “ci prendete tutti per dei cretini” e Maria De Filippi, sempre alla dama (che ha chiesto al cavaliere di mandargli una foto come Maurizio P. ha mandato a Gemma): “Sei una bella donna, ma finiscila di pensare sempre a Gemma, non ne hai motivo”.