X


Maria Teresa Ruta dopo la puntata del GF Vip ammette: “Sono nei guai”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta fa un’amara ammissione: “Sono nei guai”

Ieri sera è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del GF Vip. E in questa occasione Maria Teresa Ruta ha incontrato Francesco Baccini, con il quale pare abbia avuto un flirt. Tuttavia quest’ultimo ha assai minimizzato, smentendo la versione data dalla concorrente del Grande Fratello Vip. Una volta finita la puntata Tommaso Zorzi e Stefania Orlando le hanno chiesto delucidazioni a tal proposito. E a quel punto Maria Teresa Ruta, visibilmente imbarazzata, ha dichiarato senza tanti giri di parole di non voler raccontare tutto perchè sarebbe già nei guai così:

“Non volendo mettere in mezzo altre persone sono stata reticente…Quello che ha detto lui va bene…Già sono abbastanza nei guai così…”

In pratica Maria Teresa Ruta pare che avesse frequentato il cantante quando non era single. E questa terza persona li avrebbe scoperti sul fatto. Per tale ragione non vorrebbe raccontare di più, onde evitare polemiche.

Maria Teresa Ruta al GF Vip confessa: “Si sta parlando di una cosa delicata”

Tommaso Zorzi ha però continuato a incalzare Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip su tutta questa curiosa vicenda. Ma la donna ha preferito proseguire la linea del dire/non dire: “Ha ragione Baccini…Comunque si sta parlando di una cosa delicata…” Maria Teresa Ruta, che ieri è stata smentita da Francesco Baccini, ha comunque aggiunto che questa terza persona si sarebbe arrabbiata tanto nel momento in cui l’avrebbe trovata sdraiata sul divano al fianco del cantante:

“Se questa terza persona ci avesse trovato sul divano come state adesso tu e Stefania non si sarebbe arrabbiata così tanto…”

Tommaso Zorzi rassicura Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip: “Non posso permettermi di fare il moralista”

Tommaso Zorzi ha comunque cercato di tranquillizzare su tutta questa ingarbugliata faccenda Maria Teresa Ruta del GF Vip, asserendo di non essere proprio nessuno per poter puntare il dito nei confronti di un’altra persona: “Io ho spesso tradito…Quindi davvero non posso permettermi di fare il moralista…” Quale sarà quindi la verità sul presunto flirt tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini? Lei ha detto una cosa, lui un’altra. Chi avrà mentito?