X


Maria Teresa Ruta, gesto choc al GF Vip: la regia la blocca (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni: Maria Teresa Ruta vuole fare un falò nella Casa (VIDEO)

Non c’è davvero un solo giorno in cui i concorrenti del GF Vip non ne facciano una delle loro. E stavolta protagonista assoluta è stata Maria Teresa Ruta, la quale ha fatto un gesto choc al Grande Fratello Vip (o almeno ci ha provato). Cos’è successo stavolta? In pratica Maria Teresa Ruta ha tentato di fare un falò nel giardino della casa più spiata dagli italiani, facendo un po’ preoccupare gli altri concorrenti lì ad assistere alla scena (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Maria Teresa Ruta, nonostante le perplessità degli altri concorrenti del GF Vip, ha comunque continuato a tentare di fare questo falò, chiedendo a tutti di ignorarla:

“Niente, non vi preoccupate…Fate finta di non vedere…Brucio la casa…E’ una cosa mia…”

Ma la regia del Grande Fratello Vip non ha fatto finta di niente, anzi.

Maria Teresa Ruta bloccata dalla regia del GF Vip dopo aver tentato di fare un falò: “Vieni in confessionale!”

Come detto poco fa, la regia del Grande Fratello Vip non ha gradito questo tentativo di Maria Teresa Ruta di fare un falò nella casa più spiata dagli italiani. Per tale ragione la regia del GF Vip ha bloccato Maria Teresa Ruta, chiamandola immediatamente in confessionale probabilmente per farle presente che non può fare certe cose: “Maria Teresa vieni subito in confessionale…” E la donna, la quale è stata presa di mira da Dayane, ha subito ‘obbedito’ sfoggiando un sorriso di circostanza:

“Ok, va bene…Aspettate che mi stanno cadendo le calze…”

E il loro pronto intervento ha fatto desistere Maria Teresa Ruta nell’andare avanti con i suoi propositi.

Andrea Zelletta critica Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip: “A rischio di dare fuoco a tutto”

Successivamente ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda anche Andrea Zelletta. Cosa ha detto? Andrea Zelletta ha criticato Maria Teresa Ruta al GF Vip, asserendo di pensare che fare il falò in casa non sia certo sicuro: “A rischio di mandare a fuoco la casa…” A quel punto è intervenuta Stefania Orlando, dichiarando schiettamente: “Quando lei si mette certe cose in testa…”