X


Dayane Mello su Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: “Non si amano”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto dayane mello

GF Vip, Dayane Mello insinua un dubbio su Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: “Non si amano”

Nella notte Dayane Mello, parlando a tu per tu con Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, ha rivelato di avere diversi dubbi su Maria Teresa Ruta. Ma non è finita qua perchè la bella modella di origini brasiliane ha anche dichiarato alle altre concorrenti di non credere molto all’amicizia tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, asserendo di pensare che vadano d’accordo solo per far felice il loro prediletto, Tommaso Zorzi:

“C’è questo rapporto con Stefania che sembra che si amano…Ma non è così…Loro cercano semplicemente di andare d’accorso per far felice Tommaso…”

Difatti Dayane Mello al GF Vip ha dichiarato senza indugio alcuno di pensare che tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando non ci sarebbe questa grande amicizia. Una confessione che ha lasciato senza parole Carlotta, Samantha e Rosalinda.

Maria Teresa Ruta nel mirino di Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Lei si comporta così per creare dinamiche”

Dayane Mello, sempre parlando di Maria Teresa Ruta al GF Vip, ha anche dichiarato di essere convinta che ogni volta faccia in modo e in maniera di essere sempre in tutte le dinamiche della Casa per far parlare di sè:

“Dice certe frasi per mettere in difficoltà…Vuole far passare noi per cattivi…Lei è in tutte le dinamiche perchè vuole esserci…”

A quel punto ha preso la parola Carlotta Dell’Isola, asserendo di non capire quale sarebbe il suo obiettivo nel comportarsi in questo modo. Ed ecco che Dayane Mello, la quale è stata recentemente criticata da Salvo Veneziano, ha svelato convinta:

“A lei serve…Ha bisogno di creare dinamiche con noi per risaltare…”

Dayane Mello su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “E’ attaccata alla spina 24 ore su 24”

Dayane Mello si è poi chiesta come faccia Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip ad essere sempre carica ogni giorno senza mai mostrare un attimo di fragilità:

“E’ attaccata alla spina 24 ore su 24, poi vedi che però piange sotto il letto…Io ho bisogno dei miei momenti, lei no…Non è normale…”

Insomma una cosa pare essere ormai certa: Dayane Mello nutre non poche perplessità nei confronti di Maria Teresa Ruta, la quale è stata nuovamente attaccata da Alba Parietti a Live. Le due concorrenti del GF Vip riusciranno a chiarirsi?