X


Maria Teresa Ruta, retroscena sul flirt con Baccini: “Beccati dal fidanzato”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Francesco Baccini GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta fidanzata durante il flirt con Baccini? L’indiscrezione

Maria Teresa Ruta continua ad intrattenere i telespettatori della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver confessato di essere stata corteggiata da Alain Delon, l’amata 60enne nella scorsa puntata serale ha fatto un’altra rivelazione inaspettata. L’ex moglie di Amedeo Goria ha fatto sapere al conduttore Alfonso Signorini che 18 anni fa ebbe un flirt con il cantautore Francesco Baccini. La gieffina però si è soltanto limitata a rivelare che lei e l’artista all’epoca furono sorpresi da sua figlia Guenda.

A rompere il silenzio sulla faccenda ci ha pensato Biagio D’Anelli a RTL102. 5 News, confessando di essere a conoscenza di ciò che è accaduto veramente tra Maria Teresa e Baccini in passato. Quest’ultimo a quanto pare avrebbe fatto delle confidenze al noto opinionista dei salotti televisivi di Barbara D’Urso sulla liaison amorosa avuta con la gieffina. Le testuali sono state le parole pronunciate da Biagio D’Anelli, per descrivere quasi la tipica scena di un film della commedia all’italiana:

“Una sera andò a casa di Maria Teresa e mentre stavano proprio per consumare entrò il fidanzato della Ruta“.

Maria Teresa Ruta parla di Baccini al GF Vip. Biagio D’Anelli: “Era spaventato”

Maria Teresa Ruta una delle protagoniste del GF Vip 5 nel corso della diretta dello scorso appuntamento serale ha confidato al conduttore Alfonso Signorini che oltre ad Alain Delon e al principe Alberto Di Monaco anche Francesco Baccini è stato uno dei suoi corteggiatori. La gieffina si è espressa sulla sua frequentazione con il cantautore italiano dichiarando: “Era liberissimo e io pure. Era poco prima di conoscere Roberto. Aveva presentato una canzone al Festival di Sanremo, ci teneva tanto, ma non era stato inserito. Ci era rimasto molto male e gli ho detto di venire da me a mangiare”.

A proposito della serata trascorsa con il cantautore, Maria Teresa che a detta di Cristiano Malgioglio sarebbe una grande giocatrice inoltre ha aggiunto: “Ci siamo messi sul divano a guardare la tv, ma è arrivata Guenda che ci ha beccato in salotto e io mi sono allontanata di scatto”.

Una fresca indiscrezione da parte di Biagio D’Anelli ha fatto venire alla luce un dettaglio sul rapporto passato tra la giornalista e Baccini. L’opinionista di Barbara D’Urso a RTL102.5 News ha svelato dei retroscena inediti, a quanto pare forniti proprio dal cantautore. Francesco Baccini avrebbe confidato nel suo racconto che dopo aver conosciuto Maria Teresa ad un teatro di Milano fu invitato dalla stessa ad un saggio di pianoforte di Guenda. A questo punto Biagio D’Anelli ha rivelato che la conduttrice fu colta in flagrante dal fidanzato che aveva all’epoca: “Il fidanzato sentì aprire la porta con le mandate”. L’opinionista di Barbara D’Urso ha anche specificato quale fu la reazione di Baccini:

“Calmo e tranquillo è andato via. Ma era bianco pallido. Molto spaventato“.

Baccini e Maria Teresa Ruta avranno un confronto al GF Vip?

Successivamente Biagio D’Anelli sempre ai microfoni di Francesco Fredella e Ludovica Marafini non ha escluso la probabilità che Maria Teresa Ruta possa avere presto un confronto faccia a faccia con la sua ex fiamma Francesco Baccini, dopo averlo tirato in ballo al GF Vip 5.

Sempre riguardo al noto cantautore genovese senza dubbio ai telespettatori del reality show non è sfuggito l’imbarazzo di Guenda Goria, che lo scorso lunedì ha confermato la versione della madre dopo essere stata interpellata da Alfonso Signorini. L’ex gieffina non appena il conduttore si è rivolto verso di lei infatti ha detto: “Sì sì è vero. Io sono arrivata all’improvviso, reggevo il moccolo”.