X


Massimo Cannoletta sorpreso da una frase di Serena Bortone: “Ormai…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Cannoletta e Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa una battuta a Massimo Cannoletta: “Fattene una ragione. Ormai…”

Anche oggi, giovedì 25 febbraio 2021, l’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta è stato ospite di Serena Bortone nello studio di Oggi è un altro giorno, partecipando a tutta la diretta assieme a Rita Dalla Chiesa e Anna Falchi. E proprio con lui Serena Bortone ha lanciato Oggi è un altro giorno nella brevissima anteprima andata in onda subito dopo la fine dell’edizione del TG1 delle 13.30, anteprima durante la quale gli ha detto scherzosamente: “Massimo, fattene una ragione, ormai qui stai!”. Sentendo ciò, Massimo Cannoletta è ovviamente scoppiato a ridere.

Serena Bortone e la battuta all’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta: “Ormai qui stai”. Lui ride

“Ci sono io e c’è lui” ha affermato inoltre Serena Bortone nell’anteprima della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, indicando Massimo Cannoletta, che dopo la sua battuta “Fattene una ragione, ormai qui stai”, ha risposto ridendo: “Va benissimo”. Sempre all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio Serena Bortone ha fatto un’altra battuta su Massimo Cannoletta e gli altri ospiti, come suddetto Anna Falchi e Rita Dalla Chiesa, definendoli “il trio del faro”, dato che tutti e tre sono già stati presenti qualche giorno fa, quando Massimo Cannoletta nella sua rubrica dal titolo ‘Massimo 5 minuti’ ha parlato proprio di fari.

Massimo Cannoletta e il successo della sua rubrica a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone

E’ una rubrica diventata ormai quasi fissa quella che l’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta cura all’interno di Oggi è un altro giorno. La sua partecipazione a L’Eredità è stata quindi un trampolino di lancio, dato che lo ha fatto diventare a tutti gli effetti un personaggio famoso. E oggi il tema di ‘Massimo 5 minuti’ del quale ha parlato Cannoletta a Oggi è un altro giorno sono stati gli eremiti.