X


Matilde Brandi scoppia a piangere a Domenica Live: “Sono stata male”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Domenica Live
Foto Domenica Live Matilde Brandi

Matilde Brandi in lacrime a Domenica Live: “Sono stata male e sono pure dimagrita”

Con Matilde Brandi a Domenica Live si è visto in un servizio com’era bello il fine settimana con Buona Domenica, quando era piacevole accendere il televisore e non si assistevano a polemiche e quant’altro. Intanto Matilde Brandi è tornata a parlare dell’amore con Marco, finito dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, scoppiando anche in lacrime:

“Sono stata male e sono pure dimagrita, ma ora voglio ricominciare da me stessa”.

Domenica Live, Matilde Brandi confessa: “Marco non voleva che facessi il GF Vip”

Dopo diciassette anni di convivenza, di amore infinito, la storia tra Marco e Matilde Brandi è giunta al termine dopo l’uscita di lei al Grande Fratello Vip. L’ha raccontato di nuovo Matilde Brandi a Domenica Live: “Lui non voleva che facessi il GF Vip. Quando sono tornata l’ho abbracciato, ma lui era freddo. Non abbiamo neanche dormito insieme. Dopo due giorni mi è arrivo quell’sms”. Adesso vuole ricominciare da se stessa, ribadendo comunque che “lui è un bravissimo papà”, e nonostante si mormori di un corteggiatore famoso.

Barbara d’Urso consola Matilde Brandi in lacrime: “Non sei sola”

Alla fine Matilde Brandi in lacrime è stata consolata da Barbara d’Urso a Domenica Live: “Ti mancano i tuoi, anche Marco, ma non sei sola. Scusa se mi permetto di dirtelo, ma anche io sono dimagrita tantissimo e i miei figli sono cresciuti benissimo”.