X


Maurizio Peduzzi ironizza: “Se Gemma avesse la mentalità di Tina…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maurizio Peduzzi ironia

Maurizio Peduzzi su Gemma Galgani ironizza: “Se avesse la mentalità di Tina Cipollari sarebbe perfetta”

Continuano le perizie sentimentali della dama più famosa d’Italia: Gemma Galgani. Ormai si perde nella notte dei tempi quando è stata felice e serena con un cavaliere: si pensava che con Maurizio Guerci potesse trovare non solo l’alchimia fisica, ma anche mentale, e invece niente di fatto. Ora nella sua vita c’è Maurizio Peduzzi, il poeta di Uomini e Donne, che ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale molto ironica:

“Se Gemma avesse la mentalità di Tina Cipollari sarebbe perfetta. Tina sa fare del sarcasmo e non si prende troppo sul serio”.

Uomini e Donne, Maurizio Peduzzi: “Io e Gemma abbiamo un rapporto contrastato”

Sempre il cavaliere Maurizio Peduzzi al settimanale Uomini e Donne Magazine ha ammesso: “Io e Gemma abbiamo un rapporto contrastato e abbiamo delle difficoltà a trovare il modo giusto per comunicare”. Gemma Galgani è una donna molto seriosa (anche se non si direbbe, dato che nell’ultima puntata di Uomini e Donne è scesa con una coroncina di fiori) e ha bisogno di restare per molte ore al telefono al fine di conoscere le persone, anche se quest’ultima a una certa potrebbe calare la palpebra dal sonno. Maurizio Peduzzi ci ha tenuto a precisare di non essere una persona che sa solo declamare poesie, e che non è affatto noioso o insignificante come alcuni potrebbero pensare.

Gossip Uomini e Donne, Maurizio Peduzzi: “Ho una simpatia per Roberta Di Padua”

“Ho una simpatia per Roberta Di Padua” ha ammesso Maurizio Peduzzi di Uomini e Donne, “mi sembra una ragazza intelligente e con carisma”. Insomma, a Maurizio incuriosiscono le donne che rimangono un po’ sotto traccia. Lui e Gemma (criticata da Tina Cipollari per il look) non si sono promessi alcuna esclusività. Adesso tra loro c’è un grande punto interrogativo.