X


Michelle Hunziker, triste confessione: “Momento più brutto della vita”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Gossip
Foto Michelle Hunziker In Lacrime A Verissimo

Michelle Hunziker fa una triste confessione: “È stato il momento più triste della mia vita”

Michelle Hunziker, conduttrice Mediaset di programmi di successo come All Together Now e che prossimamente vedremo dietro il bancone di Striscia la notizia, nelle scorse ha lanciato una sfida ai suoi tanti follower invitandoli a chiederle qualsiasi cosa, anche la più impertinente. E mentre in molti si sono congratulati con lei per la sua bravura e simpatia, alcuni hanno fatto domande più divertenti mentre altri più profonde. E proprio rispondendo a quest’ultime Michelle Hunziker ha confessato qual è stato il momento più doloroso della sua vita. Senza entrare troppo nel merito, la conduttrice ha dichiarato:

“Il momento più brutto della mia vita è stato perdere una persona cara. Un lutto è molto difficile da elaborare e solo il tempo è servito”

Michelle Hunziker ammette su Instagram: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Sempre rispondendo alle varie domande dei suoi follower su Instagram, Michelle Hunziker ha anche ammesso di aver sofferto di crisi di ansia in passato:

Ho sofferto di attacchi di panico dopo un periodo molto buio della mia vita ma, mi sono fatta aiutare e pian piano li ho gestiti”

Inoltre, Michelle Hunziker ha fatto una rivelazione sulla sua vita sentimentale. La conduttrice, attualmente, è sposata con Tomaso Trussardi ed i due hanno due figlie Sole e Celeste, mentre precedentemente è stata sposata con Eros Ramazzotti dal quale è nata Aurora. Ebbene sui social Michelle Hunziker ha rivelato: “Anche io ho avuto la gelosia retroattiva nei confronti delle ex dei miei partner, ci sta l’abbiamo avuti tutti ma, poi, bisogna mollare il colpo.”

Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker la incalza: “Quando divento nonna?”

Infine Michelle Hunziker (che di recente è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli) scherzando su Instagram con la figlia Aurora Ramazzotti su quanto sia impegnativo occuparsi dei figli l’ha incalzata con una battuta: “Quando divento nonna?” e l’espressione della figlia ha fatto capire benissimo di non essere il momento.