X


Mina Settembre, riassunto quinta puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Fiction Serena Rossi

Mina Settembre anticipazioni, riassunto quinta puntata: replica e dove rivedere i due episodi

Giungono quasi a termine le puntate Mina Settembre visto che, domenica prossima, ci sarà l’ultima puntata. Una fiction fortunata che con gli episodi Mina Settembre ha collezionato ascolti record. Nell’ultima puntata Mina Settembre molto probabilmente il finale verrà lasciato aperto. Perché visti gli ottimi ascolti, e come trapelato da alcuni degli attori, potrebbe esserci un seguito. In attesa di vedere la prossima puntata Mina Settembre vediamo come recuperare quella di ieri sera. Per chi preferisse vedere la puntata in televisione martedì 9 febbraio, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Mina Settembre, alle 21:20. In alternativa è possibile rivedere i due episodi della quinta puntata Mina Settembre sul sito di Raiplay. Vediamo adesso cos’è successo nella scorsa puntata di Mina Settembre, dove sono avvenuti grandi colpi di scena.

Mina Settembre quinta puntata, riassunto 7 febbraio: Mina gelosa di Claudio

Nel primo episodio della quinta puntata Mina Settembre, dal titolo La vita è un morso, il rapporto tra Mina e Domenico sembra andare bene. Per questo Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno, che parla del suo personaggio, torna a vivere con i suoi genitori. Intanto Mina Settembre è alle prese con un nuovo caso. Michele, un uomo ai domiciliari, vorrebbe avere un permesso per andare al funerale di un amico. Si tratta del suo vicino di casa, anch’esso recluso, morto di tumore. Mina riesce ad aiutarlo, rischiando quasi di farsi arrestare. Nel frattempo Mina prova a stabilire un rapporto civile con Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti che dà alcune anticipazioni. La donna però viene travolta da una forte gelosia quando vede che la nuova compagna di Claudio si è stabilita nella sua vecchia casa coniugale.

Mina Settembre, cos’è successo nella penultima puntata: Domenico viene accusato

Nel secondo episodio della quinta puntata Mina Settembre, dal titolo Un giorno brutto, una terribile notizia scuote il consultorio. Una ragazza accusa Domenico di abusi e la voce si sparge in tutto il quartiere. Il ginecologo, profondamente addolorato, decide di non andare più al lavoro e sparisce. Dopo varie ricerche Mina Settembre scopre la verità. La padrona del centro estetico dove lavora la ragazza che accusa Domenico gestisce un giro occulto di prostituzione. Nel frattempo Irene cerca di mettersi in contatto con Mina perché l’amica ha preso per sbaglio la sua agenda. Quando finalmente si vedono Irene sembra molto agitata nel riavere immediatamente la sua agenda. Nell’agitazione l’agenda le cade e fuoriesce una foto che sconvolge Mina. Era proprio Irene l’amante di suo padre! L’appuntamento è per domenica prossima con l’ultima puntata Mina Settembre (QUI le anticipazioni).