X


Uomini e Donne, ascolti boom. Maria stanca degli attacchi contro Gemma?

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne privilegiati

Uomini e Donne: Maria De Filippi stanca degli attacchi contro Gemma Galgani?

Uomini e Donne, il programma leader del pomeriggio televisivo, gode di ottima salute come dimostrano gli ascolti della puntata in cui Gemma Galgani ha pianto a causa di Maurizio Guerci: più di tre milioni e mezzo di spettatori (pari al 24.72% di share). Gemma Galgani resta la protagonista indiscussa del Trono Over e al pubblico le sue vicende sentimentali piacciono e appassionano. Sul settimanale Nuovo Tv si mormora che chi conosce bene Maria De Filippi sa che lei è stanca degli attacchi contro Gemma Galgani.

Tina Cipollari difende Gemma Galgani: “Maurizio, hai preso in giro una signora anziana”

La frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci non è andata come lei aveva sperato. Lui avrebbe troncato la relazione dopo notti di passioni e lei si è mostrata risentita e offesa perché si è sentita dire che nella sua vita privata non doveva mettere piede. Tina Cipollari in quest’occasione (evento più unico che raro) l’ha difesa dalle accuse del cavaliere: “Hai preso in giro una signora anziana”. Ma ha voluto subito rassicurare gli spettatori con un: “Poi che Gemma sia quella che è, lasciamo stare”.

Gemma Galgani non si arrende e cerca l’amore: gli ascolti di Uomini e Donne la premiano

Nonostante siano passati ormai dieci anni, Gemma Galgani non si arrende e continua a cercare l’amore nello studio di Uomini e Donne. E gli ascolti la premiano. Quando c’è lei sul piccolo schermo la curva si impenna e Maria De Filippi sorride. Quest’ultima la terrà nel parterre femminile del Trono Over fino a quando il pubblico l’apprezzerà. Anche perché ora come ora una sua erede non c’è. Nel frattempo Maria De Filippi ha chiuso le porte a un’altra ex dama.