X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone riprende un’ospite: “Le mani a posto”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone e Simona Tagli a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone riprende Simona Tagli a Oggi è un altro giorno: “Siamo sotto Covid, le mani a posto!”

Oggi 23 febbraio da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno è stata ospite Simona Tagli, l’ex showgirl che ultimamente è opinionista nei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio5 e Live Non è la D’Urso, subito dopo il suo ingresso in studio è stata rimproverata dalla conduttrice Serena Bortone. Il motivo è presto detto, Simona Tagli appena entrata in studio ha dato la mano a tutti gli ospiti di Oggi è un altro giorno scatenando la reazione della conduttrice che ha esclamato allarmata:

“Ma che fai stringi le mani a tutti? Siamo sotto Covid! Metti le mani a posto!”

Simona Tagli a Oggi è un altro giorno, Serena Bortone la riprende: “Non toccarti bocca e naso”

Simona Tagli dopo aver salutato dando la mano gli ospiti di Oggi è un altro giorno, Gigi Marzullo, Rita Dalla Chiesa e Riccardo Fogli è stata ripresa da Serena Bortone che le ha ricordato la normativa anti-Covid, ed il rispetto del distanziamento. L’ex showgirl non ha replicato alla conduttrice per il suo gesto involontario, mentre Serena Bortone dopo essersi calmata ha aggiunto sorridendo:

“Devo sempre fare la guardiana del faro. Non ti toccare bocca e naso!”

Oggi è un altro giorno, Simona Tagli confessa a Serena Bortone: “Ho fatto voto di castità”

Dopo l’inconveniente, Serena Bortone ha iniziato la sua intervista a Simona Tagli a Oggi è un altro giorno. L’ex showgirl dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo ha cambiato del tutto mestiere, aprendo un salone di bellezza. Inoltre ha aggiunto che in passato ha fatto un voto di castità per ben 10 anni ed infine ha parlato della sua storia con il principe Alberto di Monaco. La sua storia d’amore con il reale monegasco è venuta fuori dopo le dichiarazioni di Maria Teresa Ruta al GF Vip. Serena Bortone, invece, poco prima ha sfiorato le lacrime in diretta.