X


Ogni Mattina, Clemente Russo espulso dal GF Vip: “Non ho potuto difendermi”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clemente Russo

Clemente Russo commenta la sua squalifica dal GF Vip a Ogni Mattina: “Mi è caduto il mondo addosso”

Clemente Russo è l’ospite speciale di questa puntata di Ogni Mattina, pronto a raccontarsi nel salotto de Le Confessioni di Adriana Volpe. La conduttrice mostra al pugile un filmato che ricorda la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Clemente Russo infatti è stato uno dei primi concorrenti a partecipare al fortunato format di Canale 5, ma purtroppo la sua esperienza si è conclusa con una dura squalifica, a causa di alcune affermazioni nei confronti delle donne. Russo ricordando quel momento, confessa ad Adriana Volpe:

“Mi è caduto il mondo addosso, non mi sono potuto nemmeno difendere…Dopo essere uscito mi sono ripreso, avevo bisogno di riflettere. Ho cercato di ricominciare”.

Il campione ammette di aver fatto molta difficoltà dopo il caso mediatico nato a causa della sua squalifica dal GF Vip, ma afferma di essere riuscito a farsi amare nuovamente dal pubblico facendo conoscere, l’uomo, il marito e il padre che si nascondeva dietro il personaggio.

Ogni Mattina, Clemente Russo sulla moglie Laura Maddaloni: “È stato un colpo di fulmine”

Clemente Russo racconta che dopo la sua squalifica dal GF Vip, chi lo ha aiutato a superare quel brutto momento è stata proprio la moglie Laura Maddaloni. Il campione afferma che nella sua vita non è stato molto corteggiato, probabilmente per il suo aspetto duro che può incutere timore, ma dichiara che tutto è cambiato quando ha incontrato Laura: “È stato un colpo di fulmine, ci siamo voluti e corteggiati dal primo istante”. I due sono convolati a nozze dopo poco più di due anni dal loro incontro, e oggi hanno una bellissima famiglia con le loro tre figlie.

Clemente Russo verso le Olimpiadi di Tokyo 2021: “Entrerei nel Guinness dei Primati”

Clemente Russo, che potrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi, al momento si sta allenando duramente per poter partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Nonostante sia ancora tutto incerto a causa della pandemia, il pugile si dichiara ottimista, e spera di farcela, poiché queste Olimpiadi rappresenterebbero un traguardo importantissimo. Russo confessa ad Adriana Volpe:

“Entrerei nel Guinness dei Primati. Nessun pugile è mai riuscito a partecipare a 5 Olimpiadi, potrei essere solo io”.