X


Oroscopo del giorno-domani, Paolo Fox (13-14 febbraio). Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 13-14 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 13-14 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: i sentimenti andranno al primo posto. Più produttivi sul lavoro. Domani si sentiranno agitati. Emozioni vere nel pomeriggio.

TORO: potrebbero fare un incontro speciale. Provano tanta fatica sul lavoro. Domani importanti emozioni nell’aria. Giornata da non sprecare.

GEMELLI: voglia di provare nuove emozioni. Possono risolvere un problema sul lavoro. Domani stanchezza in amore. Nuovi accordi importanti.

CANCRO: è possibile fare nuovi incontri. Le idee non vanno sottovalutate. Domani potranno riflettere su quello che vorranno fare.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 13-14 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 13-14 febbraio.

LEONE: nervosismo generale. Dovranno affrontare una discussione molto presto. Domani non si esclude qualche discussione. Situazione che migliora.

VERGINE: si apre un weekend che nasce con la Luna opposta. Vogliono dimostrare di essere capaci. Domani ci vuole più tranquillità nei rapporti. Troppa insofferenza nell’aria.

BILANCIA: giornata complicata. Hanno una soluzione in tasca per i problemi. Domani stelle buone. Confusione nei loro pensieri.

SCORPIONE: si apre un fine settimana positivo. La malinconia è da evitare. Domani molte tensioni sul lavoro. Venere opposta.

Previsioni di Paolo Fox, 13-14 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo del weekend di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (13-14 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: aspetteranno la fine di una causa legale. Evitare problemi in amore. Domani meglio rilassarsi un po’ e godersi l’amore.

CAPRICORNO: sabato interessante. Verrà loro in mente una buona idea. Domani amori controversi. Molte le tensioni sul lavoro.

ACQUARIO: prosegue bene una storia d’amore appena iniziata. Periodo di grandi cambiamenti sul lavoro. Domani si potranno innamorare di nuovo. Nuove idee da sviluppare.

PESCI: storie d’amore promettenti. Non devono rinunciare ai loro progetti. Domani penseranno a qualcosa di nuovo. Bene l’amore.