X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (8-9 febbraio). Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni dell’8-9 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni dell’8-9 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: nervosismo in amore. Recupero nel pomeriggio. Domani rallentamenti dal punto di vista sentimentale. Proposte da valutare attentamente.

TORO: si apre un periodo che favorisce le relazioni. Da valutare i nuovi investimenti. Domani serenità in più. Giornata positiva sul lavoro.

GEMELLI: Luna non più opposta. Recuperano energia da sfruttare sul lavoro e in amore. Domani molti pianeti favorevoli. Può arrivare una bella notizia per il lavoro.

CANCRO: poca disponibilità alla discussione. Non ci sono più gli ostacoli del passato. Domani sottotono dal punto di vista sentimentale. Vogliono cambiare aria.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 8-9 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 8-9 febbraio.

LEONE: periodo favorevole in amore. Un po’ di nervosismo sul lavoro. Domani saranno molto agitati. Non sono al meglio delle loro forze.

VERGINE: buona posizione della Luna. Vorrebbero cambiare tutto. Domani bisognerà recuperare fiducia nei sentimenti. Evitare le tensioni.

BILANCIA: vivranno una nuova storia d’amore. Devono impegnarsi di più sul lavoro. Domani situazione astrologica confusa. Non rovinare le giornate con ansie inutili.

SCORPIONE: crisi in amore. Dovranno fare qualche straordinario sul lavoro. Domani nervosismo in agguato. Periodo strano per il lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 8-9 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (8-9 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: periodo favorevole per gli incontri. Distrazioni all’ordine del giorno. Domani Venere molto attiva. Importante mantenere la calma.

CAPRICORNO: Luna nel segno. Ci vuole pazienza sul lavoro. Domani meglio recuperare la serenità. Molta agitazione in generale.

ACQUARIO: buon momento per i nuovi progetti. Situazione astrologica favorevole. Domani Venere nel segno. Nuovi ritmi e nuovi orari sul lavoro.

PESCI: riceveranno aiuto in amore. Non devono commettere errori. Domani meglio evitare le discussioni inutili. Risultato inaspettato sul lavoro.