X


Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni dal 7-8 al 14 febbraio

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca argento

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima: le previsioni dal 7-8 al 14 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni settimanali dal 7-8 al 14 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: concentrazione non troppo alta, soprattutto sul lavoro. Recupero psicofisico notevole. Domani nervosismo in amore. Recupero nel pomeriggio.

TORO: favorevole per quanto riguarda la sfera sentimentale. Nemici insidiosi sul lavoro. Domani si apre un periodo che favorisce le relazioni. Da valutare i nuovi investimenti.

GEMELLI: buona situazione generale. Situazioni di disagio dietro l’angolo. Domani Luna non più opposta. Recuperano energia da sfruttare sul lavoro e in amore.

CANCRO: in arrivo una problematica sentimentale. Evitare i fastidi sul lavoro. Domani poca disponibilità alla discussione. Non ci sono più gli ostacoli del passato.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 7-8 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 7-8 febbraio.

LEONE: agitazione in arrivo. Scelta importante da fare. Domani periodo favorevole in amore. Un po’ di nervosismo sul lavoro.

VERGINE: agitazione nell’aria. Una questione di lavoro va amministrata con cautela. Domani buona posizione della Luna. Vorrebbero cambiare tutto.

BILANCIA: Luna favorevole. E’ iniziato il periodo della riscossa. Domani vivranno una nuova storia d’amore. Devono impegnarsi di più sul lavoro.

SCORPIONE: soddisfazione in arrivo. Alcune transazioni vanno concluse subito. Domani crisi in amore. Dovranno fare qualche straordinario sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 7-8 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (7-8 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: oroscopo interessante. Si sentono un po’ tesi. Domani periodo favorevole per gli incontri. Distrazioni all’ordine del giorno.

CAPRICORNO: proveranno emozioni interessanti. Attenzione alle compravendite. Domani Luna nel segno. Ci vuole pazienza sul lavoro.

ACQUARIO: Luna e Venere favorevoli. Non mancano le opportunità importanti. Domani buon momento per i nuovi progetti. Situazione astrologica favorevole.

PESCI: dovranno digerire un brutto contraccolpo. Non mancano le opportunità. Domani riceveranno aiuto in amore. Non devono commettere errori.