X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 14-15 al 21 febbraio

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni dal 14-15 al 21 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani, ma anche della settimana secondo le previsioni dal 14-15 al 21 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: si sentono agitati. Emozioni vere nel pomeriggio. Domani tutto si evolverà. Si naviga a vista sul lavoro.

TORO: importanti emozioni nell’aria. Giornata da non sprecare. Domani ci sarà un riavvicinamento per le coppie. Sono nervosi sul lavoro.

GEMELLI: stanchezza in amore. Nuovi accordi importanti. Domani grandi emozioni e fare progetti. Si sentono forti ed energici.

CANCRO: possono riflettere su quello che vorranno fare. Domani gli amori potrebbero decollare. Grande voglia di cambiare sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 14-15 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 14-15 febbraio.

LEONE: non si esclude qualche discussione. Situazione che migliora. Domani la fretta non sarà consigliata. Meglio valutare bene la situazione sul lavoro.

VERGINE: ci vuole più tranquillità nei rapporti. Troppa insofferenza nell’aria. Domani un invito a fare delle scelte amorose ponderate. Situazione lavorativa meno caotica.

BILANCIA: stelle buone. Confusione nei loro pensieri. Domani un po’ di nervosismo a causa della Luna. Non bisogna fare azzardi.

SCORPIONE: molte tensioni sul lavoro. Venere opposta. Domani Venere in opposizione. Tornano alla ribalta sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 14-15 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di San Valentino di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (14-15 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: meglio rilassarsi un po’ e godersi l’amore. Domani Venere favorevole e Luna positiva. Attività professionali favorite.

CAPRICORNO: amori controversi. Molte le tensioni sul lavoro. Domani atmosfera particolare in amore. Le opportunità tornano alla ribalta.

ACQUARIO: si potranno innamorare di nuovo. Nuove idee da sviluppare. Domani sfera sentimentale favorita. Le posizioni acquisite sul lavoro non si devono perdere.

PESCI: penseranno a qualcosa di nuovo. Bene l’amore. Domani meglio evitare contrasti. Bene anche il lavoro.