X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni 4-5 febbraio

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni del 4-5 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 4-5 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: cielo di incontri validi. Rapporti forti con Leone e Sagittario. Domani miglioramento evidente nella vita di coppia grazie a Venere in aspetto positivo.

TORO: Venere favorevole. Sarà un mese molto ricco per l’amore. Domani non sarà una gran giornata, d’altronde la settimana è sottotono così come l’inizio del mese di febbraio.

GEMELLI: potrebbero mettere in cantiere un bel progetto per i figli o per la casa. Domani preoccupazione per una persona cara in famiglia. Le cose andranno meglio.

CANCRO: non saranno desiderosi di incontrare l’amore. Favoriti gli incontri per i cuori solitari. Domani situazione astrologica interessante per tutte le coppie. Venere non sarà più contraria.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 4-5 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 4-5 febbraio.

LEONE: non devono decidere persone impegnate. Ci sono delle piccole difficoltà. Domani piccoli ostacoli da superare in amore.

VERGINE: Luna contraria, potrebbero anche discutere molto. Domani il consiglio è quello di dare spazio al dialogo. Ci sono stati dei piccoli disagi.

BILANCIA: potranno riconciliarsi con il partner. Domani avranno dalla loro parte Giove, Venere e Saturno, che favoriscono coloro che vogliono avere dei figli.

SCORPIONE: pagheranno i postumi di una situazione astrologica non semplice. Domani sarà difficile rapportarsi con gli altri. Attenzione ai conflitti in famiglia.

Previsioni di Paolo Fox, 4-5 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (4-5 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: risveglio sentimentale che varrà tanto. Domani necessitano di certezze in amore. Quattro pianeti sono dalla loro parte.

CAPRICORNO: arriva un chiarimento in amore, soprattutto se il partner è lontano. Domani le coppie vivranno una bella giornata. Trovare il modo giusto di risolvere le difficoltà.

ACQUARIO: oroscopo di grande forza. Momento migliore per fare progetti. Domani momenti di forte tensione, soprattutto con i parenti stretti.

PESCI: molti problemi in campo sentimentale. Ora vogliono voltare pagina. Domani il periodo promette molto bene dal punto di vista professionale.