X


Paolo Brosio, sfogo di Manuela Ferrera a Domenica Live: “Esigo le scuse”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Domenica Live
Foto Manuela Ferrera Domenica Live

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, dura reazione di Manuela Ferrera a Domenica Live: “Esigo scuse pubbliche”

Negli ultimi giorni si è molto parlato di Paolo Brosio, spesso al centro di polemiche. Questa volta la vicenda tocca sia Brosio che Maria Laura De Vitis, la sua giovanissima fidanzata. Sembra infatti che durante una puntata di Tiki Taka, Brosio si sia avvicinato a Manuela Ferrera, showgirl. A rivelarlo è stata proprio lei, lasciando intendere che Paolo avesse quasi provato a baciarla. Lui si è più volte difeso. Mentre la fidanzata Paolo Brosio ha attaccato la Ferrera, dando piena fiducia al suo compagno. Durante la nuova puntata di Domenica Live la Ferrera ha voluto chiarire ancora una volta la vicenda. Ma soprattutto la showgirl si è detta arrabbiata per le parole usate da Maria Laura. “Mi ha tacciata come una donnaccia” ha detto Manuela “esigo delle scuse pubbliche da lei”.

Paolo Brosio fidanzata, rivelazione di Manuela Ferrera a Domenica Live: “Credo ci sia un accordo tra loro”

La showgirl Manuela Ferrera non ha apprezzato il modo in cui la fidanzata di Paolo Brosio l’ha attaccata. Secondo la Ferrera, intervenuta oggi a Domenica Live, si è verificata la solita situazione di una donna che se la prende con un’altra donna. A detta di Manuela, infatti, Maria Laura avrebbe dovuto prendersela con Paolo Brosio, invece che con lei. Inoltre Manuela Ferrera a Domenica Live ha detto di non credere alla loro storia. “Credo ci sia una sorta di accordo tra loro” ha detto Manuela su Paolo Brosio e Maria Laura “lei vorrà entrare nello showbiz ed ha preso una scorciatoia”.

Domenica Live, Manuela Ferrera contro Maria Laura De Vitis: “C’è cattiveria”

Questa sera a Live Non è la d’Urso Manuela Ferrera, Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis verranno chiusi in ascensore. La speranza di Barbara d’Urso è quella che i tre possano riuscire a chiarirsi. A giudicare però dalle parole che Manuela Ferrera ha speso per Maria Laura De Vitis le probabilità di chiarimento sembrano basse. Infatti la Ferrera sulla fidanzata di Brosio ha detto:

“Credo che ci sia un filo di cattiveria in lei. Brosio è una persona che mi fa tantissima tenerezza e pensare ad una ragazzetta che lo prende in giro mi fa una rabbia incredibile”.

Riuscirà Paolo Brosio pronto a sposarsi a mettere pace tra le due donne?