X


Paolo Conticini dopo Ballando svela un retroscena su Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini a Da noi a ruota libera

Ballando, Paolo Conticini svela a Francesca Fialdini: “Selvaggia Lucarelli mi faceva paura”

Non ha vinto Ballando con le stelle ma è comunque riuscito a posizionarsi la secondo posto con la sua Veera Kinnunen dietro ai vincitori Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Ed oggi 7 febbraio Paolo Conticini, ospite di Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera, è tornato a parlare della sua esperienza nello show di Milly Carlucci svelando un retroscena su Selvaggia Lucarelli.

“Era la persona che più di tutti mi faceva paura. Invece quando mi ha dato il suo primo giudizio mi ha detto ‘tu non sei un falso positivo sei un vero figo’ lì sono rimasto un po’…dico cosa e poi in seguito c’è stata sintonia.”

ha svelato Paolo Conticini a Da noi a ruota libera.

Da noi a ruota libera, Paolo Conticini sul nuovo programma: “Io e Veronica Pivetti siamo due pazzi”

Archiviata l’esperienza a Ballando con le stelle, Paolo Conticini condurrà un nuovo programma in prima serata su Rai1 insieme a Veronica Pivetti. Si intitola A grande richiesta e si tratta della prima di un ciclo di puntate presentate da diversi conduttori incentrati su noti cantanti italiani o argomenti. Paolo Conticini e Veronica Pivetti, nel dettaglio, condurranno la puntata Parlami d’amore dedicata alle canzoni, appunto, d’amore che andrà in onda in prossimità della Festa di San Valentino sabato 13 febbraio. “Io e Veronica Pivetti siamo due pazzi” ha premesso Paolo Conticini da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera.

Paolo Conticini da Francesca Fialdini ironizza: “Corteggio Veronica Pivetti da 12 anni”

Il nuovo programma in prima serata su Rai1 suddetto riunisce una delle coppie più amate tra quelle delle varie fiction italiane: Camilla Baudino e Gaetano Berardi di Provaci ancora Prof!, interpretate appunto da Veronica Pivetti e Paolo Conticini. L’attore da Francesca Fialdini (che poco prima è sbottata in diretta) ha ironizzato: “Abbiamo avuto delle vicissitudini ma adesso torniamo. Sono 12 anni che la corteggio e quando sono riuscito a conquistarla me l’hanno tolta.”