X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani (1-2 febbraio). Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni del 1-2 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 1-2 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: meglio lasciarsi andare al punto di vista sentimentale. Attenzione a fare la scelta giusta. Domani un miglioramento sarà possibile anche grazie al ritorno di Venere favorevole.

TORO: tornerà finalmente la voglia di amare. Domani dovrebbero cercare nuove soluzioni a problemi di lavoro e nuove emozioni da vivere.

GEMELLI: continueranno a superare questa piccola fase di crisi sentimentale. Arriva la soluzione. Da domani sarà possibile vivere delle emozioni sincere.

CANCRO: non ci saranno opposizione planetarie. Possono sperare in un futuro migliore. Domani vivranno una situazione più unica che rara per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 1-2 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 1-2 febbraio.

LEONE: grande voglia di vivere appieno i loro sentimenti. Potrebbero chiudere una relazione. Domani preferiranno promesse fugaci piuttosto che vivere tutta la vita con qualcuno.

VERGINE: non saranno presi in maniera particolare dall’amore. Domani saranno molto coinvolti sul lavoro, perché devono trovare una soluzione.

BILANCIA: transito importante di Venere. Febbraio efficace per chi cerca l’amore. Domani si renderanno conto di voler dare una svolta alla loro vita sentimentale.

SCORPIONE: saranno sempre più arrabbiati con il prossimo. Domani saranno molto attenti ai dettagli sentimentali. Non si esclude un disagio.

Previsioni di Paolo Fox, 1-2 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (1-2 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: voglia di amare senza paura e soprattuto senza obblighi. Domani vorranno fare cose nuove. Tanti desideri in campo.

CAPRICORNO: le emozioni non mancheranno grazie a Marte favorevole. Domani bisognerà agire con prudenza, sopratutto se si inizia una nuova storia.

ACQUARIO: grande desiderio di trasgressione e di fare cose nuove. Domani rivelazione in corso grazie a una positiva situazione astrologica.

PESCI: fase di recupero. Febbraio e marzo saranno mesi importanti per l’amore. Domani gli incontri saranno importanti, anche se c’è stata da poco una separazione.