X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 3-4 febbraio

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni del 3-4 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 3-4 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: oggi giornata intrigante. Domani cielo di incontri validi. Rapporti forti con Leone e Sagittario.

TORO: non dovranno sottovalutare le amicizie che faranno in questo periodo. Venere dà una spinta. Domani Venere favorevole. Sarà un mese molto ricco per l’amore.

GEMELLI: non dovranno desiderare l’impossibile. Domani potrebbero mettere in cantiere un bel progetto per i figli o per la casa.

CANCRO: le stelle saranno favorevoli. L’amore non viene a cercarli. Domani non saranno desiderosi di incontrare l’amore. Favoriti gli incontri per i cuori solitari.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 3-4 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 3-4 febbraio.

LEONE: periodo di prova dal punto di vista sentimentale. Domani non devono decidere persone impegnate. Ci sono delle piccole difficoltà.

VERGINE: meglio non isolarsi. Una storia nata a gennaio andrà portata avanti. Domani Luna contraria, potrebbero anche discutere molto.

BILANCIA: grande voglia di riscattarsi da un periodo difficile. Bel cielo per gli incontri. Domani potranno riconciliarsi con il partner.

SCORPIONE: grande passionalità. Piano piano arriveranno anche i ripensamenti. Domani pagheranno i postumi di una situazione astrologica non semplice.

Previsioni di Paolo Fox, 3-4 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (3-4 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: potranno fare degli incontri molto importanti. Domani risveglio sentimentale che varrà tanto.

CAPRICORNO: le conoscenze di gennaio saranno portate avanti. Da domani arriverà un chiarimento in amore, soprattutto se il partner è lontano.

ACQUARIO: grande emozione per chi vive da poco una storia. Scelta radicale in vista. Domani oroscopo di grande forza. Momento migliore per fare progetti.

PESCI: non dovranno sottovalutare gli incontri. Vogliono amare senza filtri. Domani molti problemi in campo sentimentale. Ora vogliono voltare pagina.