X


Pierpaolo Pretelli dice ‘Ti amo’ a Giulia Salemi? La sua reazione: “Adoro”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sussurra ‘Ti amo’ a Giulia Salemi? (VIDEO)

In queste ultime ore sta circolando sui social un video che ha infiammato gli animi dei Prelemi (i fan della coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli del GF Vip). Di cosa si tratta? Ormai si sa che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi passano la maggior parte delle giornate insieme a farsi coccole e a scambiarsi abbracci. E in queste ultime ore Pierpaolo Pretelli ha fatto un gesto che ha già fatto sognare i telespettatori. Di cosa si tratta? Si è avvicinato alla sua fidanzata Giulia Salemi impegnata a mangiare in cucina. E in questa occasione il ragazzo pare le abbia sussurrato un ‘Ti amo’ all’orecchio (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). E’ giusto però usare il condizionale perchè dal video non è chiarissimo ciò che ha detto il giovane alla fidanzata, tanto che i fan hanno già dichiarato sui social di voler indagare a fondo sulla questione.

Giulia Salemi dopo la presunta dichiarazione d’amore di Pierpaolo Pretelli esclama: “Adoro”

Ma a far discutere i Prelemi è stata anche la reazione spiazzante di Giulia Salemi dopo la presunta dichiarazione d’amore di Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima, dopo aver ascoltato quelle dolci parole sussurrate al suo orecchio, si è limitata dapprima a sorridere, e successivamente ha dichiarato: “Adoro”. Ovviamente i fan sono rimasti a bocca aperta. Difatti qualora davvero Pierpaolo Pretelli avesse detto ‘Ti amo’ a Giulia Salemi, tutti si sarebbero aspettati ben altra reazione. Venerdì prossimo Alfonso Signorini indagherà su tutta questa faccenda?

Anticipazioni GF Vip, Giulia Salemi presa di mira da Andrea Zelletta: rischia di finire in nomination?

Giulia Salemi, la quale ieri ha ignorato Stefania Orlando, è sempre più nell’occhio del ciclone. Difatti un po’ tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip l’hanno attaccata a più riprese. In queste ore è stato soprattutto Andrea Zelletta ad aver lanciato qualche frecciatina alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Difatti l’ex tronista dapprima ha fatto una battuta su di lei, e successivamente ha rivelato a Dayane e Rosalinda che qualora dovesse scegliere un finalista non farebbe mai il suo nome. Ovviamente tanti suoi fan sono preoccupati che la ragazza, sempre più isolata nella Casa, possa finire in nomination. Saranno fondate le loro preoccupazioni?