X


Stefania Orlando ignorata da Giulia Salemi: “Non me ne frega niente”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Stefania Orlando GF Vip

Giulia Salemi ignora Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, che sbotta: “Non me ne frega niente”

Nella puntata del GF Vip di ieri sera c’è stato un duro scontro tra Stefania Orlando e Giulia Salemi. Cos’è successo? quest’ultima, dopo aver visto una clip in cui la bionda showgirl ha sparlato alle sue spalle, ha espresso tutto il suo disappunto. Per tale ragione le due hanno avuto un confronto accesissimo che ha lasciato i suoi strascichi. Difatti stamattina Giulia Salemi ha ignorato completamente Stefania Orlando al GF Vip, non contraccambiando il suo saluto. Un gesto che ha spiazzato quest’ultima, la quale ha però colto la palla al balzo per ironizzare su tutta questa faccenda con Samantha De Grenet:

“Sai che ti dico…Per caso sta nel cassetto quel cavolo che me ne frega?”

GF Vip anticipazioni, Stefania Orlando sbotta: “C’è troppa falsità”

Stamattina Stefania Orlando si è proprio alzata bella carica. E dopo aver ironizzato sul fatto di essere stata ignorata da Giulia Salemi, la quale è stata difesa da Soleil Sorge, ha rivelato a Rosalinda Cannavò di credere che ci sia troppa falsità nella casa del Grande Fratello Vip:

“Ma la ‘falsezza’ di questa casa non ha davvero precedenti…Io credo che nelle altre edizioni del GF Vip questa ‘falsezza’ non c’era…”

Insomma Stefania Orlando pare davvero non aver paura di niente e di nessuno, nonostante possa passare male agli occhi degli spettatori a casa. Tuttavia una cosa è certa: la concorrente del GF Vip, che è rimasta spiazzata per la decisione di Tommaso Zorzi, ha dimostrato di non aver paura di dire ciò che pensa, anzi.

Stefania Orlando prova a chiarire con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip: “Il nostro rapporto vive di lealtà?”

Stamattina Stefania Orlando al GF Vip ha poi voluto chiarire con la sua amica Maria Teresa Ruta, con la quale ha avuto un acceso diverbio durante la puntata di ieri sera. In questa occasione Stefania Orlando ha chiesto alla concorrente quanto il loro rapporto d’amicizia si basi sulla lealtà. A quel punto la conduttrice ha dichiarato:

“Ma quello che è successo ieri sera non riguarda la nostra vita e tutte le cose che ci siamo dette fino a questo momento…”

E Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si sono abbracciate teneramente. Pace fatta al Grande Fratello Vip?