X


Pierpaolo Pretelli, il fratello Giulio spiega: “Mai remato contro di lui”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo e Giulio Pretelli

Giulio Pretelli torna in tv dopo lo stop di Pierpaolo Pretelli: “Non sto facendo male a nessuno”

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, è ospite nella puntata di stasera di Casa Chi. Il ragazzo, trovatosi alla ribalta a causa della partecipazione di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, ultimamente sembra essere tornato a fare ospitate televisive, dopo il divieto imposto dal fratello che aveva portato ad un brutto litigio in diretta, durante una delle ultime puntate. Proprio in merito a questo, Gabriele Parpiglia incalza Giulio, chiedendogli se si fosse pentito delle sue ospitate in tv e se le rifarebbe, e il ragazzo molto sinceramente ammette:

“Non ho mai remato contro Pierpaolo in tv. È un’emozione che mi rende felicissimo, perché privarmene, non sto facendo male a nessuno”.

Giulio Pretelli sul rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: “Siamo stati influenzati dai fan”

Pierpaolo Pretelli, è attualmente fidanzato con Giulia Salemi al GF Vip, alla quale si è dichiarato recentemente. Ma precedentemente, ha fatto molto discutere la sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci. La famiglia Pretelli è stata una forte sostenitrice della coppia, ma ad oggi, il fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli, svela alcuni retroscena in merito. Il ragazzo afferma che all’inizio tutti si erano molto affezionati all’idea di questa coppia, ma dopo il confronto avuto con Pierpaolo Pretelli, Giulio si è reso conto del reale sentimento per la Salemi e svela:

“In famiglia siamo stati un po’ influenzati da parte dei fan…abbiamo ricevuto tantissimi attacchi sui social. Non è normale tutto questo accanimento”.

Giulio Pretelli sulla lite tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Devono difendere il loro rapporto”

Giulio Pretelli, nella sua intervista a Casa Chi, ha commentato la recente lite avvenuta tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia sta subendo molta pressione da parte degli altri inquilini della casa e spesso tendono a riversare le loro frustrazioni nel rapporto di coppia, in particolar modo la Salemi. Giulio Pretelli è convinto che Pierpaolo abbia fatto abbastanza per Giulia, e che entrambi: “Devono difendere il loro rapporto”.