X


Pierpaolo Pretelli sorpreso dai fan di Elisabetta Gregoraci: “Non capisco”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

Elisabetta Gregoraci, nuovo aereo al GF Vip. Pierpaolo Pretelli: “Non capisco”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 continuano ad arrivare messaggi di sostegno e affetto per l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci. Dopo il primo aereo spedito da parte dei fan della showgirl calabrese che recitava “L’emozione più bella del GF Vip, sul cielo di Cinecittà è sorvolato anche quello dedicato sia all’ex moglie di Flavio Briatore e ad Ariadna Romero, ex compagna del gieffino Pierpaolo Pretelli.

Il primo finalista uomo del reality show si è subito mostrato stupito, infatti dopo aver interpretato il gesto come una chiara frecciatina rivolta a Giulia Salemi ha affermato:Non capisco“.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ai fan di Elisabetta Gregoraci: “Non ci voglio credere”

Proprio il giorno in cui su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del GF Vip diversi concorrenti hanno ricevuto dei messaggi aerei da parte dei propri sostenitori. Due striscioni però sono stati indirizzati nuovamente ad Elisabetta Gregoraci, nonostante non si trovi più nella casa di Cinecittà da parecchie settimane. La prima dedica rivolta all’ex gieffina è stata senza dubbio accolta con freddezza dai concorrenti, infatti se Samantha De Grenet ha manifestato la sua indifferenza dicendo soltanto: “Ah”, Pierpaolo Pretelli con ironia ha commentato: “Poi chiamano me per commentare”.  Anche Rosalinda Cannavò ha fatto capire di non approvare il fatto che Elisabetta continua a ricevere dediche da parte dei suoi seguaci pur non essendo più in gioco, affermando: “Ancora? Basta”. Le emozioni per l’ex concorrente che ha un ruolo da protagonista anche nello studio del noto reality show, poichè spesso viene tirata in ballo dal conduttore Alfonso Signorini non sono finite.

Questa volta ad elogiare la showgirl calabrese che nelle scorse ore è stata vittima di uno scherzo de Le Iene sono stati anche i fan di Ariadna Romero, l’ex compagna di Pierpaolo. Lo striscione aereo firmato Romeraci, riportava la testuale scritta: “Eli e Ari donne top. We love you”. Non si è fatta attendere la replica dell’ex velino di Striscia la notizia: “Che coppia è? Non ci voglio credere“. 

Elisabetta Gregoraci elogiata al GF Vip. Pierpaolo Pretelli: “Cosa c’entra la mia ex?”

A dire la sua ci ha pensato anche Giulia Salemi: “Ma è una frecciatina nei miei confronti?”. Mentre Samantha De Grenet si è lasciata andare ad una critica ai fan di Elisabetta Gregoraci: “Non sanno più cosa inventarsi”. Successivamente Pierpaolo Pretelli ha esternato le sue sensazioni sullo striscione aereo dedicato all’ex gieffina e alla sua ex compagna Ariadna Romero. Il 30enne mentre si trovava in giardino a chiacchierare con la nuova concorrente Alda D’Eusanio ha manifestato le sue perplessità: “Questo mi fa riflettere. Elisabetta cosa c’entra con la mia ex?.

La giornalista non ha perso tempo per chiedere al giovane coinquilino per quale motivo la sua relazione sentimentale con la modella cubana naturalizzata italiana è finita. Pierpaolo ha spiegato alla nota 70enne che i problemi tra lui e Ariadna sono iniziati dopo la nascita di loro figlio Leo.

Intanto in cucina Stefania Orlando confrontandosi con alcuni concorrenti sulla reazione avuta da Giulia Salemi dopo aver visto il messaggio per Elisabetta e l’ex di Pierpaolo ha detto: “Ci rimane male”.